Ultime recensioni

mercoledì 28 settembre 2016

Segnalazione: ALL IN di Emma Scott


ALL IN
(Full Tilt Duet, Book Two)
Autrice: Emma Scott
Data di uscita: 11 Ottobre 2016
INEDITO in Italia
(Attenzione: contiene spoiler da Full Tilt. Leggi qui la nostra recensione.)

Distrutta dalla sua perdita, Kacey Dawson è in lutto e col cuore spezzato. Nonostante tutti gli sforzi che ha impiegato per liberarsi da quella vita, i demoni del suo passato fanno di tutto per farla cadere, di nuovo, in tentazione. Kacey vacilla sull'orlo dell'oblio, cercando di lottare contro il dolore, per costruirsi una nuova vita con la sua musica e, soprattutto, cercando di tenere fede alla promessa che ha fatto a Jonah... una promessa che sembra impossibile mantenere.

Theo Fletcher ha un segreto nascosto nel suo cuore. Un segreto che deve mantenere tale, mentre lotta per tenere unita la sua famiglia. La saluta di sua madre è debole e la disapprovazione di suo padre lo sta facendo lentamente a pezzi. Theo teme che seguendo il suo cuore, non solo fallirà, ma finirà anche per deludere suo fratello, l'unica persona che ha sempre creduto il lui.

Uniti dal dolore della perdita, Theo e Kacey presto formano un'amicizia, riforgiano vecchi legami, si aiutano a vicenda e si danno la spinta necessaria per raggiungere i loro obiettivi. Insieme, dalle profondità del dolore e del senso di colpa, impareranno a ridere di nuovo, a fidarsi di nuovo, e molto probabilmente, a trovare qualcosa di bello e duraturo tra i pezzi in frantumi dei loro cuori spezzati.


Nessun commento:

Posta un commento