Ultime recensioni

martedì 20 settembre 2016

Segnalazione Aspettando te di Jennifer Probst




L'ultimo libro della serie Cuori Solitari di Jennifer Probst uscirà il 6 Ottobre con il titolo Aspettando te. Finalmente potremo leggere la storia di Arylin, insegnante di yoga e psicoterapeuta e di Stone, ufficiale di polizia con problemi di gestione della rabbia.
Un'altra raccolta che finisce ma noi speriamo di poter leggere in futuro altri suoi romanzi.
Cliccate qui per le recensioni degli altri libri, ora andiamo a scoprire la trama!



TITOLO: Aspettando te
AUTORE: Jennifer Probst
USCITA: 6 Ottobre 2016
EDITORE: Corbaccio
SERIE: Cuori solitari


Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell’agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell’amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con il fidanzato e di affogare il suo dolore nel lavoro, assumendo, oltre a tutto il resto, un incarico veramente difficile: quello di insegnare l’autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn: certo la mascolinità e l’erotismo che emana non la lascia indifferente e chissà che lo yoga non possa essere un buon punto di partenza per ottenere un successo non solo professionale…



Se siete curiose ecco una foto che illustra l'albero genealogico delle tre famiglie, perchè vi ricordo che questa è la serie spin-off di quella dei contratti! 



Nessun commento:

Posta un commento