Ultime recensioni

martedì 14 giugno 2016

The problem with forever di Jennifer L Armentrout

Scrittrice amata per i suoi romanzi, libri e opere che toccano i più svariati generi, dal fantasy al romance, passando poi anche per le più differenti fasce d'età, per l'amore di noi fans arriva in Italia  The Problem with Forever, una storia targata YA.
Di chi sto parlando?
Autrice della serie Lux, Covenant e Dark Elements per quanto concerne il fantasy, e della amatissima serie With You, a gran richiesta ecco tornare Jennifer L. Armentrout ( O J. Lynn), quest'estate nelle librerie italiane con quest'opera.





Per certe persone,  il silenzio è un'arma. 

Per Mallory "mouse" Dodge è uno scudo. 

Crescendo, ha imparato che il modo migliore per sopravvivere era non parlare. Anche se il suo incubo è finito quattro anni fa, sta cominciando a credere che la paura resterà in eterno. 

Adesso, dopo anni di lezioni private con gli amorevoli genitori adottivi, Mallory deve affrontare un nuovo l'ostacolo: trascorrere l'ultimo anno di scuole superiori in una scuola pubblica. 
Di tutti gli scenari che aveva immaginato,  dai terrificanti agli esaltanti,  non le era mai passato per la mente che il primo giorno potesse incorrere in Rider Stark,  l'amico e protettore d'infanzia che non ha più visto da quando era bambina.

Non ci vuole molto perché Mallory realizzi che il legame che condivideva con Rider non è mai  svanito,  ma più il loro rapporto si fa profondo più diventa ormai evidente che lei non è l'unica a soffrire per le ferite del passato. Mentre guarda la vita di Rider andare fuori controllo,  Mallory dovrà decidere se rimanere in silenzio o parlare per le persone che ama, la vita che  vuole e la verità che deve essere confessata.




3 commenti:

  1. Risposte
    1. E nemmeno manca molto ormai per vederlo finalmente in Italia*-*

      Elimina
    2. E nemmeno manca molto ormai per vederlo finalmente in Italia*-*

      Elimina