Ultime recensioni

venerdì 24 giugno 2016

Uscite di Luglio DeAgostini





 (Bookme, 12 luglio)

Jenna ha diciotto anni e un fratello e un fidanzato a combattere in Afghanistan. Una mattina un cappellano dei Marine si presenta alla sua porta, il pensieri più negativi sembrano inevitabili. Ma chi dei due è morto? Kit, l'amore appena trovato, o Ridley, l'adorato fratello?

Una storia di amore, sesso e amicizia. Drammatica e intensa, farà piangere lacrime di commozione e di gioia.


Un’auto militare ferma sotto casa alle sette del mattino. Non può significare nulla di buono, soprattutto se sia tuo fratello che l’amore della tua vita sono soldati impegnati in una rischiosa missione in Afghanistan. Quando Jenna Kingsley, diciott’anni appena compiuti, occhi verdissimi e un viso tutto lentiggini, apre la porta al cappellano dei Marine in alta uniforme, il mondo le crolla addosso in un istante. Mentre il cuore batte a mille, il suo pensiero vola all’estate appena trascorsa. Quella in cui lei e Kit, migliore amico di suo fratello Ridley, sono caduti l’una nelle braccia dell’altro. Sono anni che Jenna stravede segretamente per Kit, bello e sexy da togliere il fiato, e proprio adesso che lui ha scoperto di ricambiarla, l’idea di perderlo è insopportabile. E pazienza se il padre, l’inflessibile Colonnello Kingsley, non fa mistero dell’odio che, per motivi mai davvero chiariti, nutre per il ragazzo. Mentre Jenna si prepara a ricevere la tragica notizia dalle labbra del cappellano, un’unica, atroce domanda le martella in testa: chi dei due è morto? Suo fratello Ridley oppure Kit?


Mila Gray vive a Londra ed è autrice di romanzi per ragazzi e sceneggiature. Torna da me è il suo primo romanzo pensato per un pubblico adulto e sua madre ha l’espresso divieto di leggerlo!



(Bookme, 12 luglio)

Per Sarina Mahler - architetto trentenne di Austin, Texas - l'amore 'che avrebbe potuto essere e non è stato' è Eamon Roy. Praticamente perfetto. Ma imperdonabile per il modo in cui la piantò senza spiegazioni. Ora Eamon torna in città e vuole che sia proprio Sarina a lavorare alla ristrutturazione della sua casa. L'occasione è troppo ghiotta per la sua carriera e Sarina non può tirarsi indietro, anche perché nella sua vita c'è Noah e non ha nulla da temere. Se non fosse che... Il più classico dei triangoli amorosi, Come lui nessuno mai è una commedia sincera e appassionante, che diverte dalla prima all'ultima pagina. 

Tutte noi ne abbiamo uno. È il Grande Se della nostra vita: l’amore che avrebbe potuto essere e non è stato. Per Sarina Mahler – architetto trentenne di Austin, Texas – si chiama Eamon Roy, occhi penetranti e fisico da urlo scolpito da anni di allenamenti come nuotatore olimpionico. Praticamente perfetto. E imperdonabile, per il modo in cui la lasciò senza preavviso né spiegazioni. Adesso, dopo anni di assenza, Eamon è tornato in città, e pretende che sia proprio Sarina a seguire la ristrutturazione della sua nuova casa. L’occasione professionale è troppo ghiotta perché lei possa permettersi di rinunciare. Tanto più che, fidanzata con l’impeccabile Noah, non ha nulla da temere da Eamon, dal suo famigerato sorriso e dai suoi modi premurosi e attenti, così lontani dal ragazzo brusco e taciturno che ricordava. E allora come spiegare il brivido di pura emozione che le percorre la schiena ogni volta che i loro sguardi si incrociano?

Sexy, sincero, appassionante, Come lui nessuno mai mette in scena il più classico dei triangoli in una commedia piena di humor, di sorprese e di saggezza.


Nata in Virginia, Bethany Chase è interior designer di professione e vive a Brooklyn. Come lui nessuno mai è il suo primo romanzo.



Nessun commento:

Posta un commento