mercoledì 27 settembre 2023

Cover Reveal: LOVE INSIDE di Aria M.


Titolo: Love Inside
Autore: Aria M.
Editore: self publishing
Genere: contemporary romance
Prima pubblicazione: 27 novembre 2020
Seconda pubblicazione: 17 ottobre 2023
Formato: ebook – cartaceo
AUTOCONCLUSIVO
Il mio nome è Nathan Fantini, e sono un combattente.
Ho sempre lottato contro tutto e tutti, contro me stesso e il marcio che ricopriva la mia vita, senza mai trovare davvero pace.
Poi, lei, Calipso.
Occhi del colore del cioccolato, pelle che profuma di fragola, mi si è insidiata dentro, così in profondità da raggiungere quel buco nero che racchiude tutto il mio passato, tutto il mio dolore.
Ha ricomposto la mia anima, e poi, come un bel sogno, mi è scivolata via dalle dita, via dalla vita.
Pensavo non l’avrei più rivista, pensavo che il filo che unisce le nostre esistenze si fosse ormai spezzato… ma niente è mai stato più lontano dalla realtà.
In molti affermano che le seconde possibilità non esistono, ma io non voglio crederci.
Rinunciare di nuovo a lei, a noi, non è un’opzione.
Ogni mio passo avrà un unico obiettivo: respirarla, amarla, viverla.
Farò di tutto affinché, quella nota persa quando lei è andata via, torni a profumare la mia vita.
Di tutto, anche se il più grande ostacolo tra me e lei… è lei stessa.

Nessun commento:

Posta un commento