lunedì 25 settembre 2023

Segnalazione: MARKED IN HIS HEART di Sagara Lux

Titolo: Marked in his heart
Autore: Sagara Lux
Serie: Marked #2 (ogni libro è autoconclusivo)
Data di uscita: 25 settembre 2023
Trope: New Adult, Hate to Love, Slow Burn, Grumpy/Sunshine
Enorme e irascibile, Jamie Donovan è senza ombra di dubbio il peggior elemento che abbia mai attraversato i corridoi della Kent. Non importa se è un componente fondamentale della squadra di basket: tutti hanno paura di lui e cercano di non incrociare il suo sguardo.
Tranne me.
Più lo osservo, più mi affascina.
Più mi respinge, più desidero avvicinarmi.

Ma stare con lui non è come guardarlo da lontano.
Non mi permette di fingere, né di nascondermi.
Uno alla volta, i miei segreti vengono a galla.
Il problema è che lo fanno anche i suoi.

Ho sempre pensato che a Jamie non importasse di nulla e nessuno.
Che non gli importasse di me.
Mi sbagliavo.

Nessun commento:

Posta un commento