Ultime recensioni

giovedì 16 giugno 2016

Blog Tour : "BAD BOY - Mai più con te" di Blair Holden - Hardin Scott

"Gigia una delle tappe del Blog Tour sui BAD BOY è su Harry ehm Hardin... ci pensi tu?" Gioia e gaudio nei miei occhi, come rifiutare una richiesta simile? Insomma, mi si è presentata davanti l'occasione della vita: un post intero su HARDIN SCOTT .

Tutto questo grazie alla possibilità di poter far parte del Blogtour del libro in prossima uscita "BAD BOY - Mai più con te" di Blair Holden, in cui io e le mie "BLOGGER SOCIE LIBROSE" (vi metto qui sotto il calendario di tutte le tappe) vi parleremo dei maggiori Bad Boy della "Storia mondiale universale in the world" della letteratura classica e moderna.



Ma prima di parlare di Hardin devo fare una piccola premessa. Il "Caso Hardin" nasce grazie alla serie "After", che credo sia la serie più discussa e discutibile dell'ultimo anno. Il mondo si è diviso in due nette fazioni: chi la ama e chi la odia, chi ne ha fatto praticamente una religione e chi vorrebbe che i libri fossero sotterrati in un posto lontano dall'umanità. La cosa che mi lascia perplessa è che, nel 2016, c'è ancora chi considera le Fan Fiction racconti sterili scritti da ragazzine con una fervida fantasia, senza capire davvero il potenziale che hanno; insomma le Fan Fiction, se ben costruite, riescono ad essere romanzi con un certo spessore e After ne è proprio l'esempio.

Riuscire a costruire un personaggio complesso e articolato come Hardin, partendo da Harry Styles (Cantante dei One Direction, nonchè attore, nonchè amore della mia vita, ti amo per sempre *.*), non deve essere stato semplice per la scrittrice, soprattutto sapendo che andava incontro a una banda di fan inferocite. Eppure la cara Anna è riuscita a creare, per quanto possibile, una netta distinzione tra i due personaggi; in poche parole, la fisionomia di Harry spalmata sul caratteraccio di Hardin. Io personalmente, come vedete qui vicino, non sono riuscita a immaginarlo come Harry.

Ma cosa fa di Hardin Scott, un Bad Boy? 
Io credo che sia il fatto di essere totalmente, incondizionatamente e follemente il contrario del principe azzurro. Se sognavate un ragazzo pieno d'amore, coccole e paroline dolci, scordatevelo!
Se amate i ragazzi tutti precisini che non mancano mai di rispetto alla propria donna facendola sentire costantemente la sua principessa, non ci siamo! In lui si incarnano tutti gli stereotipi del "brutto e cattivo", tatuaggi/piercing/carattere difficile/problemi vari ed eventuali, senza però rinunciare al suo lato romantico. Per quanto possa (e voglia) fare il duro, alla fine il suo cuoricino di pietra si scioglie come neve al sole trasformandolo cosi in un mix talmente esplosivo da essere ufficialmente la mia Book Crush Ever.

Oltre ad avere un'innata sensibilità, che non traspare fino alla prima litigata furiosa con Tessa, il ragazzo vi stupirà con effetti speciali. Quindi, care mie, non fatevi fregare dalla prima impressione, potreste rimanerne piacevolmente sorprese.

Come potremmo innamorarci follemente anche di lui, Cole, il nuovo protagonista di "Bad Boy - Mai più con te" di Blair Holden, il nuovo romanzo edito Sperling&Kupfer, in uscita il 5 Luglio.

Qui sotto vi lascio la trama e, chi lo sa... magari il fascino del cattivo ragazzo conquisterà anche voi!


Tessa O'Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all'ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l'ultimo anno del suo inferno personale. Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore. Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente. Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città. Bello, un po' dannato e con due meravigliosi occhi blu come l'oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini. Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile. E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora... E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più? Con oltre 150 milioni di visualizzazioni online, Bad Boy è il nuovo inarrestabile fenomeno di Wattpad.

4 commenti:

  1. La serie After non l'ho ancora terminata, ma spero di riuscirci quest'estate. Il primo libro l'ho amato (in realtà più che il libro in sè ho amato Hardin *-*) il secondo invece non mi ha preso tanto come il primo. Hardin però non l'ho mai associato al volto di Harry Styles, non mi sta molto simpatico e ho prefetito immaginarlo in un altro modo, sorry <3

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho iniziato la saga, ho letto solo i primi due (il primo l'ho amato con tutto il cuore, il secondo non l'ho amato però mi è piaciuto troppoooo cmq...) e anch'io non sono mai riuscita ad associare Harry Styles ad Hardin, ma non perchè non mi stia smpatico senplicemente perchè Hardin é Hardin e non puó essere Harry
    In più di sicuro leggerò Bad Boy

    RispondiElimina
  3. La seri "After" non l'ho ancora letta ma ho sentito parlare molto di Hardin. Purtroppo non so dire se sia davvero un cattivo o un ragazzo che si nasconde dietro il suo caratteraccio.
    Ecco la mia condivisione su Twitter: https://twitter.com/7_7francesca/status/745221693073920000

    RispondiElimina
  4. Ho finito poco fa la serie! La trovo fantastica i ritmi dei libri sono fatti volutamente in un certo modo (alti e bassi proprio come la loro storia) consiglio a tutti di non fermasi e leggere ma arrivare fino all'ultima parola dell'ultima pagina dell'ultimo volume! Amerete anche di più queste pagine! Dalla prima!

    RispondiElimina