Ultime recensioni

lunedì 26 settembre 2016

Jamie McGuire con Il disastro siamo noi!




Uscirà il 3 Novembre Il disastro siamo noi di Jamie McGuire, terzo libro della serie  Maddox Brothers. Dopo esserci innamorate della storia di Trenton e di Thomas venite a scoprire quella del gemello Taylor, il sexy pompiere.
Io ho letto il libro appena uscito l'anno scorso, in inglese e mi è piaciuto davvero molto!
Ma in America i pareri sono contrastanti, alcuni lo hanno amato altri no.
Sono curiosa di sentire la vostra opinione, ma per questo dovremo aspettare novembre.
Vi voglio mettere curiosità scrivendo alcune parole chiave; amore, dolore, speranza e segreti. Certe volte le cose sono molto diverse da come ci appaiono, capirete perché e rimarrete molto sorprese!
Inoltre, vi ricordo che in tutti i libri della serie, i protagonisti parteciperanno al matrimonio di Abby e Travis, ogni volta scopriremo nuovi dettagli di questo evento!


TITOLO: Il disastro siamo noi
AUTORE: Jamie McGuire
USCITA: 3 Novembre
EDITORE: Garzanti
SERIE: The Maddox Brothers


Falyn ha fatto una scelta difficile rinunciando a una vita di privilegi. Il lavoro come cameriera al Bucksaw Cafè è diventato tutto per lei. Non c'è spazio per altro. Soprattutto per l'amore. Perché Falyn nasconde nel cuore un segreto che l'ha portata lontano dalla sua famiglia e a chiudersi in se stessa. Fino al giorno in cui non incrocia due occhi speciali come quelli di Taylor Maddox. Due occhi che, lo sa bene, possono portare solo guai. Lo tiene a distanza, eppure Taylor non demorde e la invita a cena. Un rifiuto non è una risposta che un Maddox può contemplare, quando è convinto di aver trovato la donna della sua vita. Ed è lì, seduta a quel tavolo, che Falyn sente incrinarsi la corazza dietro la quale si è trincerata per non rischiare più...


1 commento:

  1. Non vedo l'ora di avere il tempo di leggere questo nuovo libro per vedere se sono d'accordo con la recensione.
    mail: saturnobuio@libero.it

    RispondiElimina