venerdì 5 maggio 2023

Cover Reveal: PERDENTI. Parte 2 di Harley Laroux


Autrice: Harley Laroux
Data d'uscita: 21 ottobre
Serie: È solo un gioco? (vol. 3)
Genere: Why Choose Kinky Romance
Formati: digitale, cartaceo e KU
Ogni azione porta con sé delle conseguenze.

Ho commesso un errore stupido e mi sono ritrovata con un debito che avevo un solo modo per saldare… chinando il capo e sottomettendomi agli uomini che avevo giurato di odiare. Ma nel loro dominio ho trovato la catarsi. Nell’oscurità che ci accomuna, sono state portate alla luce della parti di me.

Ho indossato una maschera per troppo tempo.

Ora sono combattuta tra il futuro che pensavo di volere e una vita che un tempo credevo fosse solo una fantasia.

Questi sentimenti che ci legano non sono mai stato solo un gioco.

Cosa sono disposta a sacrificare? Il mio orgoglio e i miei progetti accuratamente studiati, la mia determinazione di potermela cavare per conto mio? Oppure la libertà appena scoperta di vivere senza limiti con gli uomini che hanno messo a soqquadro il mio mondo? 

A chi sono disposta a rinunciare?

Si consiglia di leggere la storia breve “La sfida” prima di questo romanzo diviso in due parti.

Questa è una storia d'amore dark, bisessuale e poliamorosa tra una donna e quattro uomini, con scene MF, MM e di gruppo. POV multiplo. Questo libro contiene scene sessuali esplicite, scene intense di BDSM, violenza esplicita e linguaggio forte. La lista completa dei kink si trova all’inizio del libro. Ma se siete arrivat* fin qui, significa che avete già letto la Parte I… e quindi… buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento