martedì 30 maggio 2023

Review Tour: ALL I FEEL IS YOU di Adelia Marino


Quando Camila lascia la California e la famiglia che ama per trasferirsi in Minnesota e studiare alla Twin City University a Minneapolis, ancora non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Da persona prudente quale è sempre stata, non ha mai ceduto a gesti impulsivi e non si è mai fatta trascinare dalla passione del momento. Così quando, dopo un party universitario, passa la notte con un ragazzo di cui sa a malapena il nome, Camila stenta a riconoscersi nella persona impulsiva e passionale che è diventata per quelle ore trascorse tra le sue braccia. A peggiorare la situazione, arriva la scoperta che il ragazzo in questione, Archer, vive nell’appartamento di fronte al suo, e che non sarà affatto facile evitarlo per il resto di quell’anno al college.
Dopo l’incidente che ha cambiato per sempre la sua vita e stroncato i sogni del suo fratello gemello, Archer ha ormai smesso di credere nel futuro, al punto da iscriversi a una facoltà universitaria che non gli fa battere il cuore. Si sente spento, privo di desideri e di progetti. Ha anche smesso di ascoltare musica, ignorando persino i dischi degli Ink Humans, il gruppo che un tempo ha amato alla follia. Così, quando Camila fa irruzione nella sua vita con la forza di un tornado, Archer non è preparato all’improvviso risveglio del suo corpo e, soprattutto, del suo cuore. Come se non bastasse, Camila è la figlia di uno dei musicisti degli Ink Humans che un tempo Archer ha tanto amato. Entrambi sono vittime dell’orgoglio che li paralizza, e hanno ancora molto da scoprire di loro stessi e del loro passato prima di potersi guardare negli occhi e ammettere di essersi sconvolti la vita a vicenda. Riusciranno a ritrovarsi al di là delle difficoltà che intralciano il loro cammino, o dovranno voltarsi le spalle per sempre e rinnegare la possibilità di un futuro insieme?

#prodottofornitodaAdeliaMarino
#copiaomaggio

Quanto abbiamo sperato in un crossover?

Quando abbiamo desiderato di leggere ancora il cognome Scott?

Quanto abbiamo pregato che l'autrice mettesse nero su bianco la nuova generazione?

Adelia Marino ci stupisce con questo crossover delle sue due serie pubblicate: la Heartbeats e gli Ink Humans. In All i Feel is you i protagonisti sono proprio i figli, Archer di Blake e Dakota e Camila di Zach e Skyler. 

Archie e Cami apriranno le danze con il primo volume, chi sarà il secondo? Cole o Ollie?

Li vorrei entrambi nello stesso istante, sinceramente non saprei chi desiderare prima, voglio tutti i ragazzi delle 3S e li voglio ora.

Cosa che mi ha fatto piacere è stato il prequel bonus all'interno del romanzo, è stata una vera sorpresa e ritrovare Blake Scott non ha avuto prezzo.

Sei tutto ciò che riesco a sentire.


Era un bacio che valeva tutte le parole del mondo. Uno di quei baci dopo i quali non sei più la stessa persona. Era un bacio che aveva il sapore di milioni di promesse e la profondità di un per sempre.

Archer e Camila frequentano la stessa università. Cami è lontana da casa, dalla sua famiglia, dalla sua routine e dal suo amato cielo stellato, ma ha voglia di crescere e di essere indipendente, di fare le sue esperienze e di vivere al meglio quegli anni. Con la sua migliore amica di sempre si trasferiscono in una palazzina poco distante dall'istituto, la prima sera del loro arrivo Cami e Cora festeggeranno... il mattino seguente Camila si ritroverà nel letto di uno "sconosciuto".
Archer Scott non è tipo da per sempre, il sesso occasionale fa per lui ed è uno ******* di prima categoria, visto che Cami dopo essersi svegliata al trillo del suo telefono si rende conto di dove si trova, non le resta altro da fare se non la passeggiata della vergogna e odiare quel cafone di uno Scott...
I sentieri dei due ragazzi spesso si incroceranno e tra loro c'è una sorta di amore e odio, ma anche una chimica e un'attrazione esplosiva. Ci saranno volte in cui riusciranno a stare insieme mentre altre in cui si inveiranno contro epiteti, che visti da altri occhi sono una sorta di preliminare...
Alla fine sarà odio o sarà amore?



Nessun commento:

Posta un commento