Ultime recensioni

lunedì 20 giugno 2016

LOVE. AMORI PERDUTI di L.A Casey



Keela Dailey è perseguitata dagli incubi e dai fantasmi del passato. Ma ora non ha tempo di rimuginarci su, perché sta finalmente per lasciare il suo minuscolo appartamento e trasferirsi in una vera casa con il suo fidanzato. Un trasloco è sempre un’impresa, e Keela vorrebbe soltanto che le cose procedessero tranquillamente e senza intoppi, quando però sei fidanzata con uno dei fratelli Slater mai niente può andare liscio. Niente. Alec Slater ama la sua donna; gli piace giocare con lei e adora sorprenderla. Quando però decide di fare entrambe le cose proprio nel giorno del trasloco, provoca un disastro di proporzioni epiche. E ogni tentativo di farsi perdonare nel corso della giornata non fa che peggiorare le cose… tanto che Alec non è più tanto sicuro che Keela voglia andare a vivere con lui. Perché quello che doveva essere un semplice trasloco si trasforma in un vero e proprio inferno: ospiti indesiderati, proposte d’affari, alcol, test di gravidanza, risse, litigi, sesso, e mille altre follie tipiche degli Slater. Keela sa di dover fare una scelta, ma non è affatto semplice riflettere con lucidità quando c’è di mezzo l’amore…

Ritorna la Casey con una nuova novella che parte dalla storia di Keela e Alec ma che abbraccia tutta la sfera dei fratelli Slater.

Sono passati tredici mesi da quando Alec e Keela sono andati a convivere e si stanno preparando per lasciare l'appartamento di Keela e trasferirsi in Upton davanti a casa dei fratelli Slater. Ma qualcosa non va. La ragazza continua ad avere incubi riguardo alla notte al Darkness dove ha visto la vera faccia dei fratelli Slater e quello dello zio Brandon. Sangue e la sensazione di terrore sono i suoi incubi ricorrenti. A questo si somma anche la tensione per il trasloco e la paura di Keela di non essere abbastanza per Alec. Nasconde tutte queste cose al fidanzato vivendo in uno stato di ansia perenne. Dovranno trovare il giusto equilibrio nella coppia e l'interveno di Branna, Bronagh e Aideen aiuterà.
In questo nuovo capitolo si riafferma la bellezza dei personaggi. Di tutti i personaggi con particolare attenzione a Keela e Alec. Ma anche un improvviso test di gravidanza risultato positivo scombinerà la combriccola. Chi di loro starà per diventare padre? E domanda che tutti ci poniamo: Kane sarà malato seriamente? 




Bene. Non pensate di ricevere risposte. Questa novella è un grande punto interrogativo. Quindi non ci resta che aspettare il prossimo capitolo della saga Love e della famiglia Slater.

Alec si riafferma un personaggio carismatico e capace di prodezze sotto le lenzuola. Keela è innamorata di lui senza confini e lui la ama **fino a Nettuno e ritorno**. 
Per chi non lo sapesse Alec è un grande poeta.

**Sento la perfezione. Tu...sei la perfezione**

Preparatevi a sciogliervi per questa nuova storia. I fratelli Slater non deludono mai.
**Non ti rendi conto di quanto sei bella, e spero che non te ne accorgerai mai, perchè in quel caso diventeresti consapevole che potresti avere di meglio rispetto a un povero stronzo come me, quindi ti alzeresti e saresti tu a lasciarmi.**

Per leggere le nostre recensioni, cliccare sulle rispettive immagini!! 



L.A. Casey è nata a Dublino, dove vive tuttora. Ha ventitré anni e vive con la madre e il suo cane, un pastore tedesco, di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato LOVE. Un nuovo destino.



Nessun commento:

Posta un commento