Ultime recensioni

giovedì 1 settembre 2016

Segnalazione : SHOULD I DIE di Amy Plum





Per tutte le amanti del fantasy e delle storie d'amore un po' travagliate, grazie a De Agostini, vedremo giungere un nuovo episodio della serie che sta facendo tanto sognare le ragazze.





Di chi sto parlando?

Vediamo se questi nomi vi dicono qualcosa.

Kate e Vincent?


Non basta? Lei un'umana e lui un revenant.

Una lotta fra bene e male si sta combattendo, in un territorio non definito, da una parte i revenant e dall'altra i numa.




E l'amore? L'amore riuscirà a trovare un suo spazio in questo gioco senza regole?








Avete capito no? Entro ottobre, grazie alla De Agostini, in Italia verrà pubblicato il terzo capitolo della saga Revenant, che vede come protagonista questa giovane coppia, If I should die.
Precedentemente abbiamo visto pubblicare ( e da noi recensire) Die for me e Until I die.

Buona lettura cosmo!


Non perderò un'altra persona che amo. Non lascerò che il passato si ripeta.

Vincent ha aspettato vite intere per trovarmi, ma in un solo istante il nostro futuro è stato distrutto. Lui è stato tradito da qualcuno che entrambi chiamavamo amico e così io l'ho perso. Ora il nostro nemico è determinato a comandare gli immortali della Francia, disposto a dichiarare guerra per ottenere ciò che vogliono.

Non sarebbe stato possibile, niente di tutto ciò lo sarebbe stato, ma questa è la mia realtà. So che Vincent è là fuori da qualche parte, so che non se ne è completamente andato via e farò qualsiasi cosa per salvarlo.

Dopo quello che abbiamo già combattuto per giungere qui, una vita senza Vincent è inimmaginabile. Un tempo mi giurò di evitare di morire, di andare contro la sua natura e rinunciare a se stesso per gli altri, così saremmo potuti stare insieme.

Come posso non rischiare qualsiasi cosa per portare il mio amore indietro da me?

Nessun commento:

Posta un commento