RHYSON
Ho fatto una cazzata enorme, qualcosa che lei non mi perdonerà facilmente. Sono conscio del mio errore e me ne pento ogni giorno, da quando se ne è andata.
Anche se non ci siamo scambiati gli anelli davanti a un prete, ci siamo fatti una promessa, con i nostri corpi e con le nostre anime. Lei è mia e io sono suo, o almeno è stato così finché non ho rovinato tutto.
Posso rimediare. Sono sicuro di potermi riavvicinare a lei, passo dopo passo, a ogni mio respiro.
Perché lei deve tornare da me, deve essere di nuovo mia.
KAI
Ho visto tante promesse non essere mantenute e so che l’amore non ha garanzie, ma tra Rhys e me c’era qualcosa di speciale, fino a che lui non mi ha mentito. La delusione e il dolore che ho provato, quando ho scoperto che mi aveva ingannata, erano troppo intensi e me ne sono andata.
I nostri cuori, però, sono legati da una catena che non riesco a spezzare. Vorrei perdonarlo, ma un’ombra oscura incombe di nuovo su di noi e potrebbe rovinare questo nostro amore, che arriva fino in fondo alla mia anima.
Dovrei essere sincera con lui? Dovrei raccontargli tutto? Ho troppa paura di perderlo per sempre.
Kennedy Ryan ci regala in poco tempo il secondo volume della sua trilogia The Soul serie. Immergermi di nuovo nelle vite di Rhys e Kai é stata una boccata d'aria fresca in questa torrida estate. Anzi, ci sono molti passaggi hot che l'hanno resa ancora più bollente, dovreste leggerla per crederci davvero. Il loro legame è il filo conduttore di questa serie, si perdono per ritrovarsi più forti e più nudi di prima. La metafora è voluta perché si donano completamente, le loro anime si richiamano e si cercano anche se loro sono in due stati differenti. Li avevo lasciati nel limbo, Rhys era alla ricerca del perdono di Kai mentre lei si godeva il suo tour. Lui voleva solo proteggerla da un mondo che conosce fin troppo bene ma purtroppo ha usato il modo più sbagliato mettendole i bastoni tra le ruote e per due ragazzi che stanno ancora tastando il terreno tra di loro, è stato fin troppo.
In questo secondo volume si assiste alla caduta di Kai, stremata e risucchiata da un manager a cui interessano solo i soldi che la porta allo stremo delle forze e che non capisce niente di rapporti umani. Ho provato a mettermi nei panni di Rhys, Kai è la sua ragione di vita e ci è mancato davvero poco che non impazzisse del tutto.
La vita ad un certo punto impone uno stop ti fa capire quando è ora di fermarsi e ripartire da zero. Loro si impongono un reset e lei torna nel suo paese di infanzia. Lì si ritrova ad affrontare il suo passato, l'abbandono del padre che si rifà vivo dopo anni e anni non avendo idea dei traumi che la sua piccola si porta dietro. Lei che si rende conto che il suo ostacolo tra Rhys e il suo cuore è la paura dell'abbandono.
A questo punto della storia è Kai che cerca il perdono di Rhys, lei nasconde un terribile segreto che potrebbe mandare tutto in rovina.
L'amore può andare oltre?
Da questo secondo volume emerge l'amore che tiene due anime sintonizzate sulle note del pianoforte di Rhys.
Il pov alternato dà potere a questa storia, incatena il lettore a loro due e permette di affezionarsi sempre di più ai personaggi. Un seguito di cui avevo bisogno per ricordare a me stessa che le situazioni si possono risolvere al meglio. Un ragazzo che ha occhi solo per Kai, che lotta contro tutti per proteggerla. Spero non rimanga scottato perché da un amore così non ci si riprende.
Intanto continuiamo a sognare insieme a loro a Bora Bora e poi il resto si vedrà.
"«Non importa quello che succederà, il mio cuore e la mia anima li do a te. Sono tuoi, da custodire.» «Da custodire» gli faccio eco, intrecciando le nostre dita"
Per leggere la recensione del volume precedente, cliccate sull'immagine!!
Nessun commento:
Posta un commento