Chase Andrews.
Il migliore attaccante dei Kingsmen.
Amico e compagno di squadra di mio fratello.
Il mio nuovo vicino di casa.
La scontrosa nuvola nera che oscura il mio carattere solare.
Ma sotto quell’apparenza scorbutica, c’è molto di più.
Chase finge che nulla lo turbi ma, durante il tempo che abbiamo trascorso insieme, ho intravisto un lato nascosto del suo carattere.
E più ci conosciamo, più mi innamoro di lui.
In normali circostanze, sarebbe fantastico. Solo che il mio iperprotettivo fratello maggiore pensa che nessuno sia degno di me, e il mio ex fidanzato sta cercando di riconquistarmi.
Un uomo affascinante che sembrava una brava persona mi ha già spezzato il cuore. Sarò così stupida da farmelo spezzare di nuovo da un giocatore di football che ha ammesso di essere contrario alle relazioni?
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
Care Cosmo, oggi recensisco per voi l’ultimo volume della serie Kingsman Football Stars del duo delle meraviglie Piper Rayne! Non pensate che sia finita qui però, perché le instancabili autrici hanno in serbo una nuova serie, quella dei Chicago Grizzlies, il cui primo volume avrà come protagonisti due personaggi secondari di grande spessore, che non hanno mai smesso di incuriosirmi, ovvero Miles e Bryce. A proposito di Miles, ricordate la sorellina in procinto di sposarsi? Twyla? Ecco, lei è la protagonista di questo ultimo libro: dopo essere stata lasciata a pochi mesi dalle nozze dal fidanzato, reo di essersi innamorato di un’atra, decide di trasferirsi a San Francisco, trovando lavoro come custode dell’appartamento e di un gatto per un dirigente tecnologico che sarà via alcuni mesi. E chi sarà mai il nuovo vicino di casa? Proprio Chase Andrews, il gigantesco attaccante dei San Francisco Kingsman, da sempre innamorato perso della piccola Twyla. Immaginate come possa sentirsi quando se la trova davanti la porta del proprio appartamento, invitata all’ultimo secondo alla festa di fidanzamento per Brody e Violet.
Mi si contorce lo stomaco. Fantastico, come se stasera potesse andare peggio. La tentazione in persona si è appena trasferita dall’altra parte del pianerottolo.
Chi sarà il Cupido di questa storia se non proprio Miles? Quando propone a Chase di prendersi cura della sorellina, non pensa certo di tentarlo come un tossico davanti ad una dose.
Dio, è così piccina in confronto a me. «Comunque, non avrei invitato nessun’altra.» Sbatte le palpebre rapidamente un paio di volte e tira indietro la testa. «Oh… okay. Tuttavia, non voglio un invito per pietà.» Abbassa gli angoli delle labbra. Detesto vederla turbata. È sempre così sorridente e felice. Faccio un passo avanti e mi avvicino, costringendola a rovesciare un po’ la testa all’indietro per guardarmi. «Non c’entra la pietà. Qualsiasi ragazzo sarebbe onorato di averti al suo fianco per una sera.»
E così, tra feste di gala, American Horror story, salvataggi di gattini randagi, si sviluppa una dolcissima amicizia che non può non diventare altro, con tutte le problematiche che ne derivano.
Twyla è come la stella più luminosa nel cielo notturno e cattura la mia attenzione. Sono irresistibilmente attratto da lei. E non riesco a ignorare il bisogno di confortarla e proteggerla. Non so cosa significhi. Ma è ciò che mi sembra giusto fare in questo momento.
Tipo il ritorno del fidanzato, che non potrebbe capitare in un momento peggiore. E del fratellone invadente, ne parliamo?
Così la sensazione che mi ha pervaso mentre facevamo l’amore è smorzata dal fatto che so che la perderò.
Carissime amiche, i libri di Piper Rayne mi sono sempre piaciuti, ecco perché, dopo aver deciso di recensire questo, ho recuperato i primi due volumi della serie e li ho letti tutti d’un fiato. Adoro il fatto che le serie di queste due autrici sono quasi sempre legate tra loro: ricordate Pazza per il banchiere, terzo e ultimo volume della trilogia Modern Love? Ebbene, il protagonista Jasper è il padre di Brody (Kingsman Football stars #2)! Mi piace lo stile, frizzante, divertente, leggero. La lettura scorre veloce, forse anche troppo, perché ho avuto l’impressione di averlo finito in soli 10 minuti! Vi confesso, però, di essere molto incuriosita su Something like hate, perché devo assolutamente sapere da dove nasce l’antipatia tra Miles e Bryce!!!
Buona lettura Cosmo!
Piper Rayne è una coppia di autrici best seller, con gli e-reader pieni di libri e sposate con mariti che le portano a bere. Amano gli eroi piccanti e le eroine bizzarre che li fanno ridere.
Nessun commento:
Posta un commento