martedì 31 ottobre 2023

Segnalazione: DESTINY DUET Series di Laura Rocca e Kat Sherman


Autrice: Laura Rocca
Titolo: Twist of Fate (Destiny Duet)
Autoconclusivo:
Genere/Trope: College, sport, fake dating (romance interattivo)
Pov: Doppio
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: (prossimamente)
Data uscita: (prossimamente)
Quando ho deciso di dedicare le mie ore libere al centro per veterani, pensavo di riempire il tempo facendo del bene, non potevo sapere in che cosa mi stessi cacciando. Il destino ha deciso di lanciarmi addosso una catastrofe, di grandi dimensioni per giunta.
Zane Kincaid, alto più di due metri, capitano degli Hawks, la squadra di basket della Marshall, deve scontare la sua punizione facendo volontariato, ma il castigo lo infligge a me perché, il primo giorno, mi mette in una condizione senza scampo: essere la sua finta fidanzata.
Vorrei mandarlo al diavolo, ma non ci riesco perché, tramite alcune frasi che mi rivolge, comprendo che l’arrogante e bellissimo atleta altri non è che Unreal, il ragazzo con il quale scambio messaggi da giorni, nascosta dall’anonimato della chat del campus, ed è una persona completamente diversa da quella che Zane mostra a tutti.
Possibile che non menta e che questa sia solo una facciata?
Non so se voglio ottenere una risposta a questa domanda perché… Se Zane fosse davvero così, potrei anche innamorarmene e non devo permettere che accada. Uno come lui non potrebbe mai ricambiare una come me, con le cicatrici che mi ha lasciato addosso il passato.
La disillusione mi accompagna sin dai tempi dell’adolescenza, so che i segni che deturpano metà del mio volto non attraggono nessuno, figurarsi il re del campus in persona, eppure…
Ogni volta che quello sguardo color zaffiro incrocia il mio, diventa sempre più arduo impedire allo stomaco di rimescolarsi ed è come se tutte quelle storie d’amore, di lacrime e passione che ho sempre pensato avrei vissuto solo attraverso libri e film, fossero diventate reali. Siamo distanti come la solitaria luna e il popolato oceano, ma non riesco a smettere di pensare che, la notte, anche loro si sfiorino tramite un effimero riflesso.
Dovrò stare attenta a non fare troppo affidamento su queste fantasie perché, si sa, l’oceano è un abisso profondo e rischio di annegarci.

La vita è un insieme di scelte: fidarsi o scappare? Cuore o ragione? Saltare nell’ignoto o proteggere noi stessi?
Anche la più piccola decisione può cambiare drasticamente la tua esistenza. 
È quello che capita a tutti noi. È quello che succede a Zane e America. 
Ma stavolta sarai tu a scegliere cosa accadrà e, saltando al numero di pagina indicato, potrai davvero essere parte della storia nel primo romanzo rosa interattivo.

Autrice: Kat Sherman
Titolo: Sure as Fate (Destiny Duet)
Autoconclusivo:
Genere/Trope: College, sport, hate to love (romance interattivo)
Pov: Doppio
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: (prossimamente)
Data uscita: (prossimamente)
Quando ho detto alle mie amiche che era giunto il momento di accogliere in casa una quarta coinquilina, non immaginavo che alla nostra porta si sarebbe presentata la potenziale incarnazione della mia nemesi. Derek Wardell è tutto ciò da cui metti in guardia te stessa dopo che ti hanno spezzato il cuore ben due volte. Tanto per cominciare è un giocatore di pallacanestro appartenente alla Kappa Sigma, la confraternita degli atleti abituati a calpestare i sentimenti altrui quasi fosse quello il loro sport e, come se non bastasse, questo invasore dalla bellezza sfacciata e dai modi irritanti è in grado di leggere nel pensiero. Non scherzo, studia criminologia ed è un infallibile esperto del linguaggio del corpo.
Vivere insieme a una superstar alla quale non posso neanche mentire è fuori discussione, perciò non mi resta che dare vita a una serrata guerra domestica e liberarmene in fretta.
Ma più cerco di cacciarlo dall’appartamento, più lui mi rivolge un sorriso impertinente e si mette comodo, facendomi impazzire in modi di cui non sospettavo nemmeno l’esistenza. 
Non ho alcuna intenzione di abbassare le difese, ma devo ammettere che, quando mi rivolge quegli occhi verdissimi, mi fa sentire come se il programma sull’amore che conduco alla radio del campus avesse finalmente un senso, come se desiderassi scrivere il suo nome a caratteri cubitali sul mio scandaloso taccuino dei baci, come se il mio cinismo non fosse altro che uno scudo di carta. Non ho idea di chi lui sia davvero, del perché sembri sapere tutto di me, di quali fantasmi e segreti si nascondano dietro i silenzi e i suoi incubi notturni. Quello che so è che gli basta un misero tocco per farmi sentire sul tetto dell’universo, e non c’è niente al mondo di più rischioso perché, si sa, più ti trovi in alto e più sarà pericolosa la caduta. 

La vita è un insieme di scelte: partire o restare? Cuore o ragione? Saltare nell’ignoto o proteggere noi stessi?
Anche la più piccola decisione può cambiare drasticamente la tua esistenza. 
È quello che capita a tutti noi. È quello che succede a Derek e Juliet. 
Ma stavolta sarai tu a scegliere i percorsi del fato e, saltando al numero di pagina indicato, potrai davvero essere parte della storia nel nostro romanzo rosa interattivo.

Nessun commento:

Posta un commento