venerdì 19 gennaio 2024

HEARTBREAK PRINCE di C.R. Jane

Anime gemelle. Io ci credo. Ho avuto la fortuna di averne due a un certo punto. L’unico problema è che… le mie anime gemelle erano fratelli gemelli.

Caiden era la luce per il buio di Jackson. E dopo tutto quello che avevo passato, la luce era ciò di cui pensavo di aver bisogno.

Quando ho scelto Caiden, ho perso Jackson.

Senza Jackson, mi sono sentita una persona a metà e sono sopravvissuta a malapena quando la tragedia ha colpito e ho perso anche Caiden.

Mi ci sono voluti anni per ammettere a me stessa che avevo scelto male fin dall’inizio. Sono pronta ad ammetterlo a Jackson… l’unico problema è che mi odia.

Sono pronta a lottare per il mio “vissero felici e contenti”.

#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Partiamo da quel "Vissero felici e contenti" di fine trama che non accadrà dal momento che vi sarà un cliffhanger. Al termine, vi informo che, son rimasta sciocco basita. Di certo non mi aspettavo quell'evento nell'ultima pagina.
Everly, Caiden e Jackson sono i protagonisti di questo romanzo, potreste pensare che si tratti di un triangolo amoroso o di un ménage a trois, e invece no. Caiden e Jackson sono fratelli gemelli ed entrambi sono innamorati della stessa ragazza: Everly. Ma il cuore di Everly è sempre e solo appartenuto a uno solo di loro due, purtroppo però si ritroverà invischiata e coinvolta in questa chiamiamola faida tra fratelli... 
Non è una sorta di L'estate nei tuoi occhi o Uno splendido errore anche se sotto alcuni aspetti potrebbe ricordarlo, no Heartbreak Prince è un bully romance dove alcune vicende si alternano in flashback tra un pov alterno e l'altro, aiutando così il lettore che si immergerà nella lettura a comprendere al meglio la trama.

Sapevo, senza alcun dubbio nel profondo del cuore, che non avrei mai amato un'altra persona come amavo Jackson Parker.


Erano i miei più grandi amori e i miei peggiori errori.

I tre sono migliori amici, i gemelli hanno sempre preso le sue difese quando la bullizzavano, l'hanno protetta e hanno cercato con tutti loro stessi di metterla sempre al primo posto. Jackson è sempre stato quello che la osservava in silenzio e la amava in egual misura, avrebbe dovuto essere il suo primo bacio, ma quel primo bacio è stato rubato da Caiden. 
Caiden al contrario del fratello esternava i propri sentimenti e sembra quasi che faccia a gara su chi prima riesce a conquistare Everly. 
Crescendo, Everly, si rende conto che non è Caiden, nonostante ora facciano coppia, che sogna, che brama, ma Jackson. Sembra però che qualcuno non sia affatto felice di questa rivelazione, di non essere al centro dell'attenzione e...
E non voglio aggiungere altro perché rischieri di spoilerare, ma sappiate che al "termine" di questo romanzo, che lo si legge in pochissime ore, imprecherete e ne vorrete di più. Soprattutto di Everly e Jackson. Soprattutto del loro HEA.

Nessun commento:

Posta un commento