giovedì 21 settembre 2023

Cover Reveal: TANTE PICCOLE BUGIE di S.J. Sylvis


Titolo: Tante piccole bugie
Autrice: S.J. Sylvis
Serie: English Prep #1
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Genere: New adult/Bully Romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 310
Cartaceo: da definire Ebook: 2.99€
Data di pubblicazione: 11 Ottobre 2023
Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie
Ebook in esclusiva su Amazon e Kindle Unlimited
Con i suoi esterni ricoperti di edera e le vecchie porte in ferro battuto, la English Prep si erge in tutta la sua maestosità dinanzi a me. I gargoyle di pietra siedono all’ingresso della scuola e, come chiunque altro, sembrano dirmi: non appartieni a questo posto.

Una volta, però, ne facevo parte eccome. Appartenevo alla cerchia dei ragazzi ricchi, ma ora non sono più la benvenuta.

Non dopo essere stata via per cinque anni.

Non dopo lo scandalo che mi ha portato via tutto.

Mentirei se dicessi che non vedo l’ora di rincontrare l’unica persona che è sempre stata al mio fianco. Il mio ex migliore amico. Il mio porto sicuro.

Solo che Christian non è lo stesso ragazzo di una volta. Il suo sguardo freddo, calcolatore e terribilmente attraente mi fa venire i brividi lungo la schiena. Il mio ex migliore amico non mi accoglie a braccia aperte e non ho idea del perché. So solo che un sacco di bugie continuano a uscire dalle nostre labbra.

Christian vuole che me ne vada. Ma io sono determinata a restare.


English Prep series:

#1 Tante piccole bugie (11 ottobre 2023)
#2 All the little secrets (prossimamente)
#3 All the little truths (prossimamente)

S.J. Sylvis è un’amante della lettura e della scrittura, si è laureata in Lettere e Scrittura creativa (l’unica parte divertente sono state le lezioni di scrittura). A parte lo scrivere, S.J. Sylvis ama il caffè (in particolare il caramel iced coffee, ma qualsiasi tipo va bene), fare maratone di Una mamma per amica, andare in spiaggia e passare del tempo con la sua famiglia! Al momento vive nel North Carolina, ma si trasferisce spesso: suo marito fa parte della Marina degli Stati Uniti e devono andare dove li manda l’Esercito!

Nessun commento:

Posta un commento