mercoledì 20 dicembre 2023

Segnalazione: GET BACK di Alessia D'Ambrosio


DATA RILASCIO: 20 dicembre 2023
TITOLO LIBRO: Get Back
NOME AUTORE: Alessia D'Ambrosio
GENERE: suspense romance, second chance, revenge, ASSOLUTAMENTE AUTOCONCLUSIVO 
DISPONIBILE SU: Amazon e Kindle Unlimited
VERBALE DI DICHIARAZIONE SPONTANEA

Mi chiamo Nigel Rox e sono il manager di una band di fama internazionale, i Random Dudes. Al momento sono nella Top Ten degli uomini più facoltosi secondo la classifica stilata da Forbes. Possiedo tre appartamenti a New York, cinque Lamborghini e un patrimonio economico plurimilionario. Nel mio lavoro sono il top. Non mi sfugge niente, controllo tutto. Sono come un mastino che protegge ciò che è suo, tanto è vero che spesso mi chiamano Rex, come il cane della serie TV.
Ma, oltre tutto questo, sono anche il figlio di Genny Roncadelli, uno dei boss mafiosi più temuti di New York. Perciò, deduco che in questo contesto dovrei usare il mio vero nome e presentarmi di nuovo.
Mi chiamo Nigel Martin Roncadelli e per anni ho collaborato con mio padre gestendo alcuni dei suoi traffici. Quel mondo non mi è mai appartenuto e ho sempre cercato una via di fuga, ma, a oggi, mi trovo ancora intrappolato in una ragnatela che non mi permette di muovermi.
Con un'unica differenza rispetto al passato, però: Genny Roncadelli ha puntato gli occhi su qualcosa a cui tengo veramente. Lui vuole prendersi lei, dopo avermi già portato via troppo.
Ma io non posso permetterlo.
Ecco perché sono qui. Ho bisogno di mettere un punto a questa assurdità e, se per farlo, dovrò raccontare tutto, allora così sia.
Nessuno conosce la mia storia, o il mio vero cognome. Nessuno sa da dove vengo, cosa ho visto e cosa ho fatto. Ho insabbiato e nascosto così bene, che alla fine ho finito per credere che non fosse vero niente e che io sia davvero Nigel Rox.
Ma adesso basta.
Adesso parlo io.

Nessun commento:

Posta un commento