mercoledì 14 giugno 2023

Review Tour: SOLTANTO TU di Karla Sorensen


Siete cordialmente invitati al mio finto matrimonio.
💌

Sposare Beckett Coleman è l'idea migliore che abbia mai avuto. Posso esaudire il desiderio di mio padre malato di accompagnare una delle sue figlie all'altare e aiutare Beckett a ottenere la custodia di sua figlia. Il nostro piano è trascorrere un anno insieme e poi separarci. Facile, soprattutto perché io non sono il suo tipo e lui non è il mio.

Beckett è troppo taciturno e serio. E sebbene sia bello da far perdere la testa, è anche il compagno di squadra di mio fratello. È perfetto come finto marito, non come uno vero. Devo solo ricordarmelo.

Ed è semplice farlo finché non vado a vivere con lui. Finché non lo conosco meglio. Finché non condivido il letto con lui. A quanto pare, il confine tra finto e vero non solo diventa sfocato, ma è quasi impossibile da mantenere quando mi guarda in quel modo.

Questo matrimonio è molto più complicato di quanto ci aspettassimo. Rischiamo di distruggere tutto ciò che abbiamo costruito, e nessuno di noi due può permetterselo.

Forse sposare Beckett è stata l'idea migliore che abbia mai avuto. Ma innamorarmi di lui sarebbe la peggiore.

#prodottofornitoPaolaCiccarelli
#copiaomaggio
La famiglia Wilder mi ha fatto sentire come mi ha sempre fatto sentire la famiglia Ward: a casa
Soltanto tu è un susseguirsi di emozioni intense, non mancherà la parte spicy, come non mancheranno le battute divertenti e protagonisti, non solo i principali, di cui vi innamorerete. Quello che mi ha stupito è lo slow burn in questo romanzo, ogni volta sembrava la volta: il sogno. Ma solo alla fine zia Karla ce lo regala...

Se non potevo toccare questa creatura selvaggia e impavida che era quasi ma non del tutto mia, allora non l’avrebbe fatto nessun altro perché la sola idea mi era insopportabile.


"Cosa ci fai qui?"
"Sono qui per mia moglie".

I protagonisti sono Greer Wilder e Beckett Coleman, Greer e Beckett mi hanno ricordato parecchio Logan e Paige di Effetto matrimonio, alcune parti della loro personalità e della storia lo hanno fatto. Greer è la sorella di Erik, Adeline e Parker, che tranne quest'ultimo di cui abbiamo avuto solo dei piccoli antipasti, gli altri li abbiamo conosciuti in altri volumi... Questa famiglia che un tempo erano due e che sono divenuti una cosa sola, si sono integrati, si sostengono, si amano e tifano l'uno per l'altra. Greer è un Interior designer e ha bisogno di un marito... è incappata in una conversazione tra sua madre e suo padre, dove quest'ultimo esprimeva il proprio desiderio di accompagnare una delle sue figlie all'altare prima di morire, vista la malattia che lentamente lo sta consumando. Greer è la figlia maggiore che ha sempre messo in prima fila i desideri altrui, racchiude al suo interno una rara bontà di cuore, così difficile da trovare oggigiorno. 
Beckett è un giocatore di football, amico di Parker, un uomo unico e raro ed è un padre single. Per la sua piccola bambina, timida e introversa, sarebbe disposto a sacrificare ogni cosa.
Greer e Beckett si conosceranno tramite Parker per un incontro di lavoro... casualmente lui scoprirà che lei sta cercando un uomo da sposare per un motivo, e sembra che cada poi a pennello.
I due faranno quindi un accordo e lo faranno più che per i loro interessi personali per le persone a cui vogliono bene, così si sposeranno, fingeranno davanti a Dio e chi li circonda di amarsi e onorarsi finché morte non li separi.
Ma quanto mai potrà durare quella finzione e la convivenza sotto lo stesso tetto senza mai nemmeno sfiorarsi?

Come vi anticipavo all'inizio questa lettura vi farà sorridere, commuovere, stringere il cuore e amare ogni singolo componente. Soltanto tu è sicuramente una storia, come le altre del timbro di Karla, che vi lasceranno un segno nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento