giovedì 28 gennaio 2021

COME INCASTRARE UN RUBACUORI di Max Monroe



Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta.
Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita.
Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici.
Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta.
Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco.
Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra.
I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?

#prodottofornitodaAlwaysPublishingEditore

#copiaomaggio

Leggere questo romanzo è stato divertente, non riuscivo a staccarmi dalla lettura, ero imprigionata all'interno delle pagine. Una commedia sexy, ricca di battute accattivanti e scene che ti fanno fremere in posti che probabilmente nemmeno sapevi esistessero. Di Thatch attraverso il romanzo precedente avevo avuto solo un piccolo assaggio e non mi era bastato, ora posso dire di essere sazia anche se ne voglio ancora...
Ancora una volta Max Monroe sono state strepitose e posso osare nel dire che sono il nuovo duo oltreoceano migliore, per quanto mi riguarda sono fenomenali nel fondere in una le loro menti.
Il romanzo è diviso in pov alterni, grazie ad AP ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima, i protagonisti che conosceremo in COME INCASTRARE UN RUBACUORI sono Cassie e Thatcher.
Cassie è una fotografa, è brava nel suo lavoro, non ha peli sulla lingua, viaggia parecchio per scattare fotografie ai lati B dei modelli e ha un rapporto d'amicizia con il migliore amico del marito della sua migliore amica... Thatch è un consulente d'investimento, è bravo nel suo lavoro, è un gran rubacuori e ha un debole per il grande seno di Cassie...

Aveva qualcosa per cui non riuscivo a resistere.


Trasudava potere e autorità, e mi trasmetteva ogni sorta di vibrazione alfa.

Tra i due nasce un'amicizia, un legame fatto di dispetti, battute avvincenti e sfide. Non sapranno resistere a infastidirsi a vicenda, ma non sapranno resistere neanche l'uno all'altra... e quello che doveva solo essere un gioco, iniziare e finire come tale man mano che stanno a contatto diventerà qualcosa di più ed entrambi lasceranno che accada perché sembra proprio che debba andare così. All'inizio molte cose li faranno uscire di testa e dubitare se sono ancora sani di mente oppure no, ma poi si conosceranno, si uniranno e si fonderanno. 
Ci sarà un punto in cui non penseranno solo a se stessi, al singolo, ma al noi e l'altro verrà prima.
Vedere lo svolgere della loro storia, per quanto sensuale l'abbia trovata, l'ho trovata anche romantica. I rapporti come quello di Thatch e Cassie sono rari e preziosi, e loro riusciranno a mantenerlo tale o qualcosa si sgretolerà?

C'era qualcosa in lei che mi agitava dentro.


Era una luce vivida che volevo raggiungere e tenere tra le mani.

Entrambi hanno famiglie solide che li sostengono, sono indipendenti e sarcastici, ma ora che quotidianamente vivono una convivenza forzata, si rendono conto che non possono fare a meno dell'altro. Cassie ha bisogno di lui quanto Thatch ha bisogno di lei...

Non vedo l'ora di leggere il romanzo su Wes e Winnie.

Nessun commento:

Posta un commento