Brenna James lavora per i Kill John, il gruppo rock dal successo planetario, praticamente da sempre. Non è solo una PR, ma è colei che si prende cura dei ragazzi, che li protegge e ha sempre a cuore il loro benessere... anche se il prezzo è sacrificare il suo. Quando si accorge di sentirsi sola e di avere un bisogno estremo di vicinanza con qualcuno, la ragazza decide di cercarsi un uomo, senza per forza imbarcarsi in una relazione per cui non avrebbe il tempo. Peccato che a scoprire il suo progetto sia l'ultima persona che avrebbe mai scelto: Rye, il bassista dei Kill John, che la stuzzica in continuazione per il gusto di farla infuriare giornalmente e che lei cerca da sempre di ignorare. Allora perché lui sembra tanto disposto ad aiutarla? Fisico imponente e presenza scenica seducente, Rye all'interno della band gioca a interpretare il ruolo del mattacchione che non prende nulla sul serio, ma malgrado l'apparenza, sta attraversando una brutta crisi personale che lo spinge a farsi tante domande sul futuro. E poi c'è lei, Brenna. La bellissima, organizzata, combattiva Brenna, che lui adora punzecchiare in una serie infinita di botta e risposta che non riescono a celare l'attrazione che prova per lei. Quando Rye ascolta il momento di debolezza della ragazza, coglie subito l'occasione: può aiutarla a soddisfare il suo bisogno di intimità, perché è lo stesso vuoto che avverte lui. Un accordo segreto tra due persone che apparentemente si odiano e che lavorano insieme? Non può che finire male, soprattutto se i sentimenti ci metteranno lo zampino.
Lui è il bassista della più grande rock band del mondo. Lei la sua PR. Passano il tempo a stuzzicarsi e ignorarsi. Ma un accordo segreto sta per cambiare le carte in tavola.
#prodottofornitodaAlwaysPublishingEditore
#copiaomaggio
Il ritorno di Kristen Callihan è stato inaspettato. Iniziare l'anno con delle letture di questo genere è come vincere alla lotteria. Anche questo romanzo, come i precedenti, sfiora tematiche sensibili, ma Kristen Callihan è stata delicata nel toccarle.
In Beat questi due nemici diventeranno ossessionati l'uno dall'altra. Abbiamo conosciuto Rye e Brenna nei romanzi precedenti, ma solo di sfuggita. Rye è il bassista dei Kill John, il burlone del gruppo. Brenna è la loro PR: si occupa delle reputazioni dei membri delle band e si prende cura di loro, mettendo a volte lei in secondo piano. Conosce ogni aspetto di quei ragazzi, è cresciuta con loro. A sua volta li ha visti trasformarsi, li ha visti emergere, spezzarsi, cadere e rialzarsi. La maggior parte di loro, ora, ha una compagna, una vita oltre alla musica che compongono e suonano e questo le da da pensare. Decide quindi che è giunto il momento, per sentirsi meno sola, di cercare un uomo che la soddisfi, senza alcun impegno o legame. A sentire le intenzioni di Brenna, casualmente, è Ryland.
Lei e lui sono come il diavolo e l'acqua santa. Si punzecchiano, si stuzzicano, si ignorano. L'immaturità un po' di lei e un po' di lui, li ha portati con il tempo a detestarsi. Brenna aveva una cotta per Rye, ma poi si è dissolta come un soffione quando ha assistito a un episodio. Da quel momento ha iniziato a provare una certa avversione nei riguardi di Ryland. Ma l'attrazione reciproca sembra essere inevitabile...
Se potessi tornare indietro, la cercherei ancora. Solo che sarei onesto su quello che vorrei davvero: tutto.
Nessun commento:
Posta un commento