TITOLO: FINDING HOPE
AUTRICE: Vanessa Genre
Genere: Sport Romance
Trope: Second chance – Spicy – Closed Proximity – He falls first – Hate to Love
Edito: Collana Dark-BrightLove (Pubme)
Pagine: 327
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 3,99
“Lui distrutto, fragile come non l’avevo mai visto, ed io che non ho mai smesso di provare qualcosa per lui, nonostante tutto.”
Thad Keller ha toccato il cielo con un dito: quarterback idolatrato, due Super Bowl vinti, una vita di fama indiscussa e lussi sfrenati. Peccato che, un solo istante, abbia spazzato via tutto ciò che lo definiva. Un placcaggio brutale lo lascia paralizzato agli arti inferiori, trasformando il campo da gioco nel teatro della sua disfatta. Ora, rintanato nella sua villa nei boschi, Thad è un uomo spezzato, divorato dalla rabbia e dalla paura di un futuro senza il football. Quando Hope Preston entra nella sua vita, tutto cambia. È un’infermiera brillante e determinata, ma porta con sé un segreto: un passato che la lega indissolubilmente a Thad e che lui ha dimenticato – o finge di non ricordare. Tra loro, il dolore si mescola alla tensione, il rancore si confonde con un’attrazione che cresce a dispetto di tutto. Ma il muro che Thad ha eretto attorno al suo cuore è alto, alimentato soprattutto dalla convinzione che nessuno possa amarlo nella sua nuova condizione, meno che mai una donna come Hope.Eppure, quando la vita sembra condurli verso l'abisso, una scintilla di redenzione li tiene uniti.
Una minaccia proveniente dal passato di Hope riemerge, rischiando di mandare all'aria la fragile tregua tra loro e costringendo Thad a scoprire fino a che punto sia disposto a lottare, non solo per se stesso, ma per lei. In un crescendo di drammi e passione, Thad e Hope si ritrovano faccia a faccia con i loro demoni, con segreti che potrebbero distruggerli e con una scelta che potrebbe salvarli. L'amore sarà abbastanza forte da riuscire a sanare ferite che stanno ancora sanguinando?
Dopo il bestseller "TILL LITTLE DEATH", torna a farci emozionare Vanessa Genre, con un viaggio toccante e devastante attraverso il dolore, la perdita e la forza indomabile della speranza. Perché, anche quando tutto sembra perduto, a volte basta una persona per riscrivere il proprio destino.
Nessun commento:
Posta un commento