lunedì 9 aprile 2018

Segnalazione: IL MIO SORRISO SA DI TE di Elle Eloise


Il mio sorriso sa di te
Elle Eloise
(Spin-off How to Disappear Completely 3.5)

  
Genere: Romance
Collana: Mira
Pagine: 100
Costo: 1,99 €
Disponibile solo in ebook
Data d'uscita: 9 Aprile 2018

Potrei fare la brava ragazza, potrei fare uno di quei risolini timidi e imbarazzati arricciandomi i capelli con le dita, dire “ok, va bene” e chiuderla qui. Invece no, ho come un prurito sulla lingua che dura da otto anni con lui. Perciò apro la bocca e la voce mi esce senza freni: «Ma tu non provi attrazione per me? Perché io ho una voglia di fare sesso che non hai idea!»



Quando Alice atterra negli Stati Uniti non ha idea di cosa la aspetti. Un carattere forte e frizzante, autoironico, è il suo unico bagaglio personale insieme a una valigia sgangherata. E poi c’è lui, Ethan, il ragazzo silenzioso e burbero che le legge dentro coi suoi occhi verdi. Un oceano a dividerli e un sentimento impetuoso a unirli.
Eppure lui sembra ignorare l’attrazione che li lega, è scostante e non si fida di lei. Che il loro legame si sia improvvisamente spento? Tra battibecchi e tensioni, battute e verità celate, due anime affini si ritrovano e imparano a capire che amare significa abbandonarsi all’altro, promettere di non avere segreti. Anche quando questo può fare male. 

Elle Eloise è una grande sognatrice.
Si circonda di semplicità e tranquillità, è un po’ il suo modo di vivere, e la caratterizza.
È nata a Cuneo nel 1981 e vive in un paesino a Torino; di giorno si occupa di formazione aziendale, la sera, invece, veste i panni della scrittrice e appassionata lettrice.
Chi la conosce, dice di lei che il sorriso sempre pronto e il modo in cui affronta ogni cosa la rendono una persona speciale. 
 

Nessun commento:

Posta un commento