venerdì 13 gennaio 2023

Cover Reveal: SOTTO UN CIELO CARTA DA ZUCCHERO di Emma Scacco


Titolo: Sotto un cielo carta da zucchero
Autore: Emma Scacco
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: romance, hate to love, slow burn, sport romance
Pov: 1 persona
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: da definire
Data pubblicazione: 18 gennaio
Pagine: 220 circa
Serie: no
Autoconclusivo:
La vita di Rosanna, campionessa di Dressage, si sgretola nel momento in cui incontra l’amante di Goffredo, suo marito e unico amore, con il quale ha condiviso tutto.
Distrutta si lascia convincere a fare una vacanza nella Maremma toscana.
Nella tenuta della famiglia Corsi incontra il saccente e cinico Lapo.
È un professionista nel suo campo e accetta mal volentieri il distacco con cui lei lo tratta. Non si sopportano, ma l’attrazione tra loro è palpabile, nonostante provino a resistersi.
E quando lei perde ogni speranza, sarà proprio lui a tenderle una mano, perché ha cominciato ad amarne la forza, la determinazione e l’intelligenza, condividendo ciò che gli è più caro: Nero, il suo cavallo.
Come potrà Rossana sperare di vincere i campionati in sella a un cavallo maremmano? Come riuscirà a salvarsi dalla terra bruciata che Goffredo sta cercando di farle intorno?
E soprattutto, Lapo riuscirà a farle credere che esiste il vero amore, dopo tutto ciò che ha passato?

Emma Scacco è lo pseudonimo che uso per scrivere di amore e di cavalli. Nata nella ridente Emilia ho fatto per anni della mia passione per questi splendidi animali, prima uno stile di vita, poi un lavoro. Abbandonata la vita equestre per amore, mi sono trasferita in Toscana.
Mamma, moglie, lavoratrice amo ritagliarmi del tempo libero e creare le mie storie.
Ho pubblicato in self la serie Slidinglove, una trilogia alla quale si sono aggiunte una novella e un successivo romanzo, il romanzo autoconclusivo “Qualcosa è cambiato – una coppia improbabile” e la novella “Come un quadrifoglio in un campo di erba edica” che potete trovare su Amazon e disponibili per Kindle Unlimited.
Questo è il primo libro che pubblico con la ODE edizioni, sperando che sia solo l’inizio

Nessun commento:

Posta un commento