giovedì 12 gennaio 2023

Segnalazione: IDENTICA E DIFFERENTE di Sabrina Boccia


Titolo: Identica e differente
Autore: Sabrina Boccia
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Vittoriano, historical romance
Pov: 1 persona
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: da definire
Data pubblicazione: 11 gennaio
Pagine: 300 circa
Serie: no
Autoconclusivo:
Victoria Reid, una giovane donna di umili origini, ma dall'educazione degna di una vera nobile, è ben decisa a riscattare le sue sorti.
Lavora in una sordida taverna al solo scopo di garantirsi un'esistenza più dignitosa di quella che conduce.
Un incontro in piena notte con un libertino impudente e irriguardoso, Christopher Jones visconte di Conway, darà il via a una serie di equivoci che porteranno i due giovani a una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi. Vincerà il visconte, caparbio e seducente o sarà lui a gettare le armi dinanzi alla scaltra e bella fanciulla?

Mi chiamo Sabrina, ho trentuno anni, radici napoletane ma vivo da qualche mese a Roma.
Sono avvocato e lavoro per l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Ho sempre amato i bambini e in passato ho scelto di lavorare con loro, facendo animazione per ben dieci anni.
Altre due passioni hanno caratterizzato la mia vita: lo sport e la musica. Ho praticato pallavolo per anni e suono ancora il pianoforte. Se tutto va bene a febbraio conseguirò la tesi, completando un altro difficile e ricco percorso.
Il mio più grande svago restano i libri. Adoro leggere e ho già pubblicato tre romanzi, due storici con la Ode edizioni e un New adult in self: Indomita e ribelle, Insolente e gentiluomo e Oggi o allora.
Ho una famiglia numerosa, due sorelle sposate, un fratello e due pazzi nipoti che adoro. I miei genitori sono il mio porto sicuro, ma l’intera mia famiglia è il mio approdo.
Credo fermamente anche nelle amicizie e ho la fortuna di avere amiche sincere e un fidanzato che mi sopporta e supporta, con cui condivido ogni cosa e che a maggio diventerà mio marito.
I preparativi per il matrimonio procedono e io non vedo l’ora di coronare questo sogno.

Nessun commento:

Posta un commento