venerdì 20 gennaio 2023

Review Tour: THE DARK DEVIL di Veronica Eden



Ho venduto l’anima al diavolo.

Blair

È nelle difficoltà che si vede chi può sopravvivere e chi no. Io? Sono una che sopravvive. Il piano era perfetto: rubare una delle sue macchine, venderla e sistemarci per tutta la vita. E nel frattempo, fargliela pagare per avermi dato il tormento dal primo istante in cui ho messo piede fra quegli snob della Silver Lake High School. Ma lui mi ha beccato con le mani nel sacco. Che cosa è peggio: andare in galera o diventare il giocattolo preferito del diavolo? Il mio subdolo mostro mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare, e ora gli sto vendendo tutto. Persino l’anima.
Il segreto per essere felici è non amare niente.

Devlin

Quei burattini si lasciano ingannare dalle mie finzioni, però il modo in cui mi guarda lei mi ha sempre bucato la pelle. Come se sapesse tutto. Ma è un topo di fogna, come potrebbe mai capire? Ho giurato di distruggerla. Quando la becco a rubarmi la macchina, è chiaro che non ha capito la lezione. Stavolta non sfuggirà alla mia collera. Sei pronta a giocare con me, ladruncola? Le regole sono semplici: la mia parola è legge.

#prodottofornitodaHeartbeatEdizioni
#copiaomaggio
Non prendevo in mano un romanzo da alcune settimane, non c'era nulla che mi chiamasse a sé, infatti dopo aver portato a termine questo bully romance mi ritrovo di nuovo al punto di prima... Spero vivamente che arrivi il prima possibile qualche trama avvincente che mi attrae, tanto quanto spero nell'arrivo del terzo volume della serie Sinners and Saints... LOL

Com'è iniziato, invece, il vostro 2023 libroso? 

Il mio come annunciato sopra è incominciato con The Dark Devil di Veronica Eden. 
Un paio di persone che conosco, che lo hanno letto, me ne avevano parlato davvero bene, siccome il primo mi era piaciuto, ma non così tanto (sembrano quasi scritti da due autrici differenti), ero un po' diffidente perché temevo che questo fosse sulla stessa linea e invece è completamente differente e sono rimasta piacevolmente sorpresa, coinvolta ed entusiasta. 
Il romanzo è strutturato in maniera davvero perfetta. Ho amato entrambi i protagonisti (Devlin Murphy di più). Questo bully romance mi ha fatto dimenticare quelli letti in passato, credetemi è davvero scritto bene.
Devlin e Blair avevano la mia più completa attenzione, ero focalizzata solo su di loro. Con loro ho sorriso, mi è pianto il cuore mano a mano che le personalità venivano fuori. Avrei voluto abbracciare entrambi.
La vita per questi due ragazzi di 18 anni, non è facile. Da un lato abbiamo la ricchezza e dall'altro la povertà. Da un lato abbiamo una ragazza che è considerata spazzatura e dall'altro abbiamo un ragazzo che ha una vita "perfetta". 

Senza di te non esisto.


Tu mi rendi ingordo.

Bentornati alla Silver Lake High School, lettori... 
I protagonisti di questo romanzo sono Blair e Devlin. I loro animi sono connessi da tempo...
Dev è il cugino di Lucas, mentre Blair è amica con Gemma, entrambi protagonisti di The Golden Saint, vi ricordate di averli già incontrati?
Ora Lucas è al college e Devlin non ha più nessuno con cui passare il tempo, prima ogni momento lo trascorreva con suo cugino, a casa sua. La sua dimora è vuota, i genitori lo hanno voluto rendere indipendente da quando aveva sedici anni, con il tempo il fatto di essere solo in una grande casa inizia a pesargli un po'. I suoi genitori sono più preoccupati della loro carriera, del loro lavoro, che di loro figlio. Dev è consapevole di essere stato un fuori programma. Non è amato, ha al suo servizio dei domestici, e il conto bancario sempre rifornito quanto il frigorifero della sua villa. Viene sempre abbandonato da tutti, non è mai stato considerato come qualcuno con cui restare per sempre. Dalla sua vita se ne vanno sempre tutti.

Devlin è ora il re dell'istituto, governa lui la Silver Lake... e si diverte a bullizzare Blair. Blair non appartiene allo stesso mondo di Devlin, forse un tempo molto lontano, prima che il padre abbandonasse lei e la madre. Le ha lasciate nei pasticci e ora devono riparare ai danni che lui ha lasciato. Lei lo fa facendo piccoli furti e la madre, che di salute peggiora di giorno in giorno, lavorando in una tavola calda, ma i soldi non bastano per ripagare i debiti. 
Blair pensa bene, quindi, di derubare Devlin, per fargli pagare tutte le volte che ha fatto il prepotente con lei, e lo fa proprio sotto il suo naso. 
Prova a rubargli la sua preziosa macchina, ma crede davvero di passare inosservata?
Ovviamente verrà colta con le mani nel sacco, a quanto pare non sono poi così leste... Devlin eviterà di chiamare le autorità se lei si sottometterà a lui diventando il suo burattino a pagamento. Blair ha un bisogno disperato di soldi, quindi acconsentirà e subirà tutte le umiliazioni da parte del diavolo in persona.
Devlin si vendicherà, la metterà in imbarazzo e gli farà capire in tutti i modi che non appartiene a quella scuola, tantomeno ai ricchi studenti che la frequentano. Ma con il passare del tempo inizierà a guardare Blair con occhi diversi, si renderà conto di aver bisogno di lei... 
E se quell'angelo fosse la sua stella cadente?


Nessun commento:

Posta un commento