mercoledì 28 ottobre 2020

Cover Reveal: THE FALL OF TROY di Dr. Rebecca Sharp



Titolo: The fall of Troy
Autrice: Dr. Rebecca Sharp
Serie: The Odyssey duet #1
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary romance, Forbidden romance, Erotico
Pagine: circa 315
Cartaceo: € 15,00 Ebook: € 2,99
Data di pubblicazione: 9 novembre 2020



L'amore è rancoroso. L'amore è cieco.
L'amore è invidioso e ripugnante.

Ed io odiavo Léo Baudin. Il mio nuovo professore d'arte. Il mio nemico.
Non mi ero trasferita a Rhode Island per questo. Ero venuta qui per dimenticare la Troian Milanovic che mi ero lasciata alle spalle e ripartire da zero, in un luogo in cui i miei problemi e il tradimento non avrebbero potuto seguirmi.
Ma il professor Baudin non me lo avrebbe permesso.

Freddo. Caustico. Affascinante. Non aveva semplicemente premuto i tasti giusti in me... Li aveva accesi tutti con il sorrisetto indifferente di un francese stronzo e aristocratico. Ma per quanto lo odiassi, il mio bisogno di lui non faceva che aumentare. Averlo sarebbe stata una vittoria o una sconfitta. Non ci sarebbero stati compromessi.
Averlo sarebbe stata una guerra.

Quindi avevo contrattaccato. Ma io ero Troy e lui era il cavallo di legno pieno di segreti pericolosi che non avevo visto arrivare. Ero stata io a invitarlo tra le mie mura, festeggiando senza guardare oltre il suo travestimento. E con il favore delle tenebre, aveva messo sotto assedio il mio corpo, la mia mente e, infine, il mio cuore.

Il primo potrà essere un mito, ma questa volta i libri di storia avrebbero dimostrato che, se Troy fosse caduta, lo avrebbe fatto con tutta sè stessa.
 

NOTA: in questo primo volume della serie The Odyssey duet, leggeremo l'inizio dell'avventura di Troian Milanovic e Léo Baudin, che si concluderà in The Judgment of Paris, il secondo e ultimo capitolo della serie!

Rebecca Sharp è uno pseudonimo. Uno di questi giorni forse scriverà il suo vero nome alla fine di un libro o qualcosa del genere. Ad ogni modo, è anche una dentista e vive in Pennsylvania con il suo fantastico marito che chiama affettuosamente Mr. GQ.
Ma passiamo ai suoi libri. Scrive (attualmente) romanzi contemporanei e new adult. Ama le eroine forti e i cattivi ragazzi che si rivelano degli uomini buoni. Ci sarà sempre un lieto fine perché non riesce a sopportare nient’altro. Vediamo… Il felice e contenti? C’è. Gli alpha sexy? Ci sono. Le eroine esuberanti? Ci sono.
Oh! E adora ascoltare i lettori! Davvero, davvero molto.

Nessun commento:

Posta un commento