mercoledì 9 febbraio 2022

Blog Tour Dark Zone: ANGEL DOWN di Therry Romano


Nel luogo più dimenticato degli Inferi è celato un essere speciale, la cui presenza è ignota a tutti, compreso Lucifer, signore dell’oltretomba. Andras, principe infernale, ha infatti imprigionato una donna, la cui peculiarità è quella di emettere luce nel buio più profondo. Questa caratteristica, non consona al regno oscuro, costringe il demone ad affidare la sua custodia alla succube Ledja con l’intento di ricoprirla d’ombra e spegnere ogni suo tentativo di ribellione. Ma dopo secoli di silenzio e immobilità l’essere, ribattezzato Syn dalla sua carceriera, decide di scappare e, sfruttando la curiosità della stessa Ledja, la trascina fuori dagli Inferi. Il ritorno al mondo della superficie è complicato, ma Syn ha ben chiaro il suo obiettivo: scoprire come mai lei, designata a diventare un membro del regno celeste, sia stata abbandonata e dimenticata. 
Ambirà alla libertà, cercherà un riscatto, troverà una nuova vita, del tutto diversa da quella che le era stata destinata. Con la più improbabile compagnia al suo fianco, elevata a un rango speciale, avrà il compito di evitare una guerra tra il Cielo e gli Inferi. Ma per Syn le difficoltà sono appena all’inizio. Riuscirà a schierarsi con chi l’ha tradita?
Amava sentire cantare Syn quel motivo dolce e nostalgico senza parole, la faceva sentire parte di qualcosa. Era una sensazione che non comprendeva, ma sapeva che in qualche modo la rendeva diversa da ciò che era in natura. Il mormorio le entrava sotto la pelle, seminando dubbi nella sua mente e attirandola in maniera quasi ossessiva verso quella donna.
L’aveva battezzata «Syn» secoli prima, come il peccato che rappresentava, anche se non glielo aveva mai detto. Lei non le aveva mai parlato, né risposto alle sue domande, restandosene accoccolata sul fondo della cella a cantare la sua melodia.

Therry Romano, classe 1968, nata sotto il segno dell’Acquario.
Laureata in Scienze dell’Amministrazione, indirizzo Comunicazione, lavora in una PA, sostiene progetti di volontariato. Sposata, due figli che adora e che la supportano nella sua attività da scribacchina.
Lettrice accanita di thriller e fantasy, blogger onnivora, collezionista di fumetti, di unicorni e teschi. Sognatrice di dimensioni utopiche, le piace condividere i suoi complicati sogni con lettori, per i quali leggere è un viaggio in un’altra vita, che sia avventurosa, romantica o straordinariamente fantasy.
Al suo attivo ha alcuni racconti brevi, “Questioni di carta e di pizzo”, “Il matrimonio della cugina”, “Bellissima pazzia”, “Diario di una fan”.
Seguono una favola paranormal, “Kissmet, baci dal passato”, un goth romance “Un graffio al cuore”, uno YA “Fairy” e un fantasy “Time Vampires”, terzo classificato al Trofeo Cittadella anno 2020.
Nel 2021 “Angel down” si è classificato al secondo posto sempre al Trofeo Cittadella e ora ritorna con una nuova veste grafica ed editing con la Dark Zone.

Nessun commento:

Posta un commento