giovedì 4 maggio 2023

Segnalazione: BODYGUARD SOTTO COPERTURA di Marianna Vidal


Titolo: Bodyguard sotto copertura
Autrice: MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)
Genere: contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo in offerta: € 1,99
Data pubblicazione: 04/05/2023
Protagonisti: Blake e Kelly
Pagine: 325
Mi chiamo Blake Morris e sono una guardia del corpo. Ho appena ricevuto una nuova identità, una lussuosa villa a Beverly Hills e carte di credito con un plafond illimitato.
Il mio nuovo incarico mi porta in California, a L.A. Qui mi occuperò della sicurezza della signorina Kelly Page, senza che lei ne venga a conoscenza, introducendomi nella sua cerchia di amicizie, per rendere meno sospetta la mia presenza nei luoghi che frequenta.
La mia vicinanza alla principessa sarà di tipo professionale e qualsiasi altra relazione non sarà contemplata.

Mi chiamo Kelly e sono la figlia del multimilionario Oliver Page, il presidente della Page International Car. Sono bella, anzi, bellissima, vivo in un posto da mille e una notte e posso permettermi un tenore di vita che la maggior parte di voi sogna, ma che ci crediate o no, ho anch’io i miei problemi. Una tragedia, quindici anni fa, ha colpito la mia famiglia e da allora mio padre gira con la scorta, mentre io passo le giornate irritandolo con le mie frequentazioni non abbastanza alla nostra altezza, attenta a tenere ben lontano l’amore.

L’ultimo soggetto che ho adocchiato, però, potrebbe portare la pace in famiglia: è da togliere il fiato, è schifosamente ricco e si trova sempre al mio fianco nei momenti giusti…

C’è un unico problema: è determinato a resistermi. Non sa che le figlie ricche e viziate faticano ad accettare un no, anche a costo di lasciarci il cuore.

La lettura di questo romanzo, per i temi trattati e spesso espliciti, è consigliata a un pubblico adulto e consapevole.

Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di più di venti romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.


1 commento: