martedì 7 luglio 2020

Cover Reveal: APPUNTAMENTO CON IL LUPO di Andie M. Long



TITOLO: Appuntamento con il lupo
SERIE: Supernatural Dating Agency Vol 3
AUTORE: Andie M. Long
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Commedia romantica paranormale
PAGINE: 115
FORMATO: Ebook
PREZZO: 2,99 Ebook
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Luglio 2020

La veggente dice che sono destinata a un lupo mutaforma di nome Darius...

Personalmente, credo che Ebony abbia bevuto troppa vodka, di nuovo. Dice che, dato che sono uscita con il mutaforma di un altro branco, ho fatto scoppiare una guerra tra licantropi.
Proprio adesso che ho ammesso a me stessa che Darius mi piace, le mie fantasie da Cappuccetto Rosso dovranno aspettare, perché lui non mi parla. Sono interessata a lui solo perché sta facendo il
difficile? Perché mi piacciono le sfide?
Per scacciare tutti questi pensieri dalla testa, ho iniziato anche a frequentare un bel ragazzo umano, e così siamo a tre: Darius, Jett e Seth.
A quale dei tre darò il mio odio, la mia amicizia, o il mio amore?

Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno.
Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.

Nessun commento:

Posta un commento