venerdì 10 luglio 2020

Cover Reveal: ORGOGLIO di Jennifer Miller


Titolo: Orgoglio - Fighting Pride
Serie: Deadly Sins #4
Autore: Jennifer Miller 
Data di uscita: 17 luglio

Sono passati cinque anni dall'ultima volta che l'ho vista. 
Cinque anni da quando abbiamo perso tutto. 
Cinque anni da quando ho venduto la mia anima al diavolo, spezzandole il cuore per salvarla. 
Il sacrificio e la solitudine sono stati quasi insopportabili… e ora lei è tornata. 
Non mi è concesso vederla né parlare con lei, non mi è permesso desiderarla, aprirebbe solo vecchie ferite mai guarite. 
Ma non riesco a starle lontano e ripeto a me stesso che voglio solo rivederla un’ultima volta, sapere che il mio sacrificio non è stato vano. 
La mia anima è oramai perduta, ma farei qualsiasi cosa per riaverla, anche se questo potrebbe farle ancora più male.

Nessun commento:

Posta un commento