L'estate prima dell'ultimo anno di liceo avevo un solo obiettivo: far sì che Alden Warner mi vedesse come più della sorellina noiosa del suo migliore amico. Alla fine, il mio sogno è diventato realtà e lui mi ha notata. Eccome. Il problema è che il mattino dopo non aveva memoria della notte passata insieme, lasciandomi con il cuore spezzato e, come ho scoperto dopo… incinta. Negli ultimi quattro anni, ho fatto la mamma single al massimo delle mie capacità, assicurandomi di mettere sempre mia figlia al primo posto. Infatti, andava tutto bene… fino a che Alden non è tornato nella mia vita, in qualità di nuovo capo. La sua riapparizione non era programmata. E con una bambina ficcanaso di tre anni e un fratello iperprotettivo, è troppo per me. L'unica speranza è che riesca a spingere Alden a vedere le cose a modo mio… ma sapete quello che si dice dei piani migliori…
Natalie ha quindi deciso di salvaguardare se stessa e la sua bambina, ha lasciato andare Alden in procinto di laurearsi e fidanzarsi e si è ripromessa, in un giorno futuro, di rivelare la verità.
Dopo quattro anni quel giorno è arrivato. Alden è tornato a casa dall'Europa, pronto a rilevare l'attività di famiglia e a impegnarsi nel conquistare Natalie, la sua cotta segreta dell'adolescenza... sapeva che lei avesse avuto avuto una figlia ma non si sarebbe mai aspettato di provare con la piccola Tatum quella grande connessione che non riesce a spiegarsi. Fino a quando non viene a conoscenza della verità... e sarà pronto a distruggere tutti quelli che si metteranno tra lui e la sua bambina... anche Natalie.
Complice l'amore per la loro figlia il rapporto tra Alden e Natalie migliora e, tra un incontro e l'altro, forse si riaccende anche la passione a lungo sopita e questa volta più forte di prima...
Nessun commento:
Posta un commento