Nessun uomo è mai riuscito a scombussolare Isabel Ward. Almeno finché Aiden Hennessy non varca la porta della palestra che gestisce, annunciando di essere il nuovo proprietario.
L'ex lottatore è un sacco di cose: un padre premuroso, un vedovo che cerca di ripartire da zero e una presenza vigile che la spiazza completamente.
Come se non bastasse, Isabel ha avuto una cotta per lui durante gli anni dell'adolescenza. Ghirigori sul diario e lettere piene d'ammirazione, benché mai spedite, la perseguitano a morte ora che deve vederlo ogni singolo giorno.
Tuttavia, Isabel non è l'unica a essere affascinata.
Nessuna donna ha mai suscitato in Aiden il desiderio di voltare pagina dopo la morte di sua moglie... fino a Isabel. Ma quest'ultima è troppo giovane, troppo esuberante, troppo di tutto ciò da cui dovrebbe stare alla larga.
Evitarsi è impossibile dato che lavorano insieme, così come fingere che la forte attrazione tra di loro non esista.
Lento, paziente, romantico. È così che definirei l'amore tra Isabel e Aiden.
Dal titolo, sia da quello tradotto che da quello originale, mi aspettavo più durezza che morbidezza, più istinto e meno timore e l'inaspettato è stata una piacevole sorpresa, ci sono varie ragioni sul motivo. Tutto è stato calibrato alla perfezione tra quelle righe. Grazie a Paola Ciccarelli che ha tradotto il quarto volume delle sorelle Ward, in contemporanea con l'uscita oltre oceano, la Sorensen ci regala ancora una volta una storia che profuma di nuovi inizi e di legami solidi, di emozioni sottopelle e di rinascita.
Nel momento in cui Mr. Amazon ha citofonato al cicalino del mio portone per consegnarmi il cartaceo che avevo ordinato, non sono stata in grado di resistere alla tentazione, dovevo assolutamente immergermi tra quelle pagine, curiosa di leggere la storia della seconda sorella Ward, in ordine di nascita, ma ultima in ordine di serie. E mentre le pagine mi assorbivano ogni emozione ho sorriso come se fossi a casa, come se quella famiglia fosse la mia. Perché è così che ci si sente tra i Ward, parte di qualcosa di grande. Ward è uguale a famiglia.
Il cambiamento era arrivato, e il suo nome era Aiden Hennessy.
Sei pericolosa per la mia salute mentale, Isabel Ward.
Sono rimasta colpita e affascinata ancora una volta, Karla scrive romanzi poetici che ti fanno sentire le farfalle nello stomaco, che ti fanno sperare e commuovere. Mi trovo però ancora una volta ad ammettere che tra tutte e quattro le sorelle Ward, Molly è ancora la mia preferita e rivederla, leggere di lei e di Noah mi ha riempito il cuore di gioia. E Logan... non si smentisce mai. Lui è la roccia, l'àncora insieme a Paige. In IL MIO SEGRETO PROIBITO SEI TU è stato stupendo aver ritrovato un po' tutti i personaggi che ci hanno fatto innamorare e desiderare ancora di loro.
Ma passiamo a parlarvi del romanzo, i pov anche se non capitolo dopo capitolo saranno alterni, quindi avremmo un quadro completo delle personalità dei protagonisti. Entreremo nelle loro profondità, nei desideri più proibiti e nelle fantasie recondite.
Se avessi permesso a me stesso di assaggiarla, avrei voluto divorarla tutta.
In una singola interazione, lei aveva ridefinito tutto.
Aiden Hennessy ha trentacinque anni, è stato un lottare di MMA fino a quando non ha abbandonato la carriera sportiva per dedicarsi alla sua famiglia, a sua moglie e a sua figlia. Ma il cancro non guarda in faccia a nessuno, non è clemente verso le persone che una persona ama e a lui verrà strappata via la moglie. La vedrà cambiare, giorno dopo giorno. Verserà lacrime ed è terrorizzato di vivere una vita senza la donna che ha sempre fatto parte della sua esistenza. Ma deve andare avanti, per lui, per Anya.
Isabel Ward ha venticinque anni, niente la scombussola, tiene chiuso sottochiave tutto ciò che la riguarda e nessun uomo è mai riuscito a scalfirla... questo fino all'arrivo di Aiden. Aiden ora sarà il suo nuovo capo, ha acquistato la palestra, dove lei lavora come manager e sarà difficile resistere a quell'uomo sulla quale lei ha fantasticato per anni e anni. Per Dio, scriveva parole d'amore con il suo nome impresse sui fogli e la sua stanza era tappezzata da poster di lui. Aiden è la crush di Iz.
Aiden non è in cerca di una donna, non è ancora pronto per dimenticare Beth e ha fatto una stupida promessa... e Iz non rientra nemmeno in quella specie di accordo.
Troppo giovane per lui, esuberante, stupenda...
Dovrebbe stargli alla larga, ma è impossibile evitarsi quando sembra che un magnete li attiri sempre di più.
Cosa saranno disposti a giocarsi i nostri bellissimi protagonisti? Aiden darà a se stesso la possibilità di ricominciare, di sorridere di nuovo?
Nessun commento:
Posta un commento