venerdì 17 novembre 2023

LUNGA VITA AL RE (Blood Bonds, #11) di Chiara Cilli





Titolo: Lunga vita al re
Serie: Blood Bonds Vol. 11
Genere: Dark Contemporaneo
Editore: Selfpublished
Ogni cosa sta precipitando.

Sono riuscito a salvare il mio campione, ma qualcosa è cambiato tra di noi.
Lui è cambiato.
Non importa quanto Rebekah si ostini a dire che Cade tornerà a essere quello di prima, che lo abbiamo già visto così.

Posso ancora fidarmi del mio migliore amico?

Lo scoprirò presto, poiché Lamaze e io abbiamo un piano per eliminare la nostra nemica in comune.

Neela Šarapova farà meglio a prepararsi.

Perché io voglio tutto.
E lo avrò.
A qualsiasi costo.

Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. Se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

#prodottofornitodaChiaraCilli
#copiaomaggio


Ciao Cosmo! Ho aspettato un po' a scrivere questa recensione perché non è facile per me.
La serie Blood Bonds ormai mi accompagna da tanti anni, e forse, è una di quelle serie che iniziai proprio quando iniziò la mia vera passione per la lettura.
Inoltre ho avuto l'opportunità di conoscere tante lettrici/amiche che come me amano il mondo del Dark e ovviamente arriviamo a lei, Chiara Cilli, una delle mie autrici italiane preferite di sempre!

✦ ✦ ✦

Lunga vita al Re è l'esito di una guerra che da anni vede come protagonisti le tre famiglie di Verés: Lamaze,Šarapova e Bower.
Tre casate importanti che ogni giorno si sono impegnate per ottenere il potere su tutto e tutti.
Come ben sappiamo non è di certo stata una passeggiata, ci sono state vittorie e perdite, tante perdite...

Proprio quelle perdite hanno dato un motivo in più per vincere, cambiare le carte in tavola e scegliere la mossa migliore.

"La mia famiglia veniva prima del mio onore. 
la mia famiglia era al di sopra di tutto."


Neela, Aleksej e Armand sono diversi in tutto  eppure, nonostante ciò, un'unica cosa li ha accomunati per tutto questo tempo: "La famiglia prima di tutto".

Questo è il mantra di questa serie, non importa ciò che accada, quante liti o disaccordi ci siano, la famiglia è il loro punto di forza, sempre.

Nonostante questo sia l'undicesimo libro della serie non mi è mai pesata l'attesa tra un'uscita e l'altra, la bravura di Chiara nel riprendere esattamente dal punto in cui avevamo lasciato la storia è sorprendete, nonostante i protagonisti dei vari libri siano diversi, la storia è sempre stata una sola, un grande filone narrativo è stata la base di tutto. 
La Blood Bonds non è solo la storia di una generazione ma bensì di tutte le generazioni passate, presenti e future della città di Verés.




Un grazie speciale a loro che sono stati personaggi forti, appassionati e combattenti fino alla fine. ❤️

E un grazie a Chiara per averci regalato così tante emozioni! ❤️

Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all’Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e drammatiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

|| Facebook • Twitter • Website • Goodreads • Amazon • Instagram • Newsletter ||


Nessun commento:

Posta un commento