lunedì 25 novembre 2024

BILLION DOLLAR CATCH (Seattle Billionaires vol 3) di Olivia Hayle


Avrei dovuto trascorrere l’intera estate prendendomi cura di una villa e di un gatto.
Soldi facili e nessuna complicazione.
Invece tutto cambia quando il ricco vicino di casa mi sorprende senza… la parte superiore del bikini.
Ethan Carter, leggenda vivente nel mondo della tecnologia e padre di due adorabili bambine, è quel tipo di uomo che potrebbe posare per un calendario di pompieri sexy.
L’attrazione tra noi è immediata, ma siamo troppo diversi: lui è ricco e ha diversi anni più di me. Inoltre, dopo un divorzio difficile vuole solo occuparsi delle sue figlie.
L’unica soluzione è frequentarsi come buoni amici.
Solo che, dopo qualche bicchiere di troppo, le nostre chiacchierate lasciano il posto ai baci e… riusciamo persino a escogitare modi creativi per usare il bancone della mia cucina.
Ethan, però, non sa se è pronto a fidarsi di nuovo.
Io non so se sono pronta a donare il mio cuore.
Eppure, con la fine dell’estate e del mio lavoro, potremmo non avere scelta…

#prodottofornitodaHopeEdizioni
#copiaomaggio
Terzo volume della serie Seattle Billionaires di Olivia Hayle, questa volta ci vediamo nel pieno del tropes Neighbors e che vicini.

Bella dopo l'ultimo scivolone della sua vita, ha deciso di prendersi del tempo e, nel mentre, racimolare qualche soldo come custode di casa per una coppia che ha deciso di prendersi una vacanza.
Nulla però l'ha preparata al suo vicino, e che vicino!
Sin dal primo momento se gli sguardi potessero parlare, i loro parlerebbero eccome.
L'unico problema?

Ethan Carter non ha tempo per le donne nella sua vita, per nessuna che non siano le sue due bambine. Già una volta è rimasto scottato e ora è più deciso che mai a far tutto ciò che è in suo potere affinché ogni complicanza sia lontana dalla sua mente.
Ma se non fosse così lontana dal suo sguardo?


Il fatto che la sua vicina di casa sia una tentazione vivente, che sembra anche divertirsi a sventolargli sotto al naso la chimica che c'è fra loro, per non parlare poi delle sue doti in cucina e che le sue bambine sembrano adorarla... capite il problema?
Una cosa è certa: quest'uomo odia i segreti.
Li odia con tutto il suo essere, e Bella... ne tiene stretto solo uno, in cui inavvertitamente è incappata. Una cosa è certa: una battaglia sta per iniziare ma nessuno dei due è pronto a ciò che ne conseguirà.

Billion Dollar Catch è il terzo volume della serie Seattle Billionaires, una serie che promette di tenervi una piacevole compagnia, un po' come sono stati questi due per me. Le battute pronte, per non parlare poi delle scene un po' anche spicy, rendono la lettura coinvolgente se soltanto gliene date un'occasione.
Se poi amate il tropes single parent... avete trovato pane per i vostri denti, capite?
Un libro piacevole, la cui unica nota negativa, parziale, è stato forse lo sviluppo dei personaggi, un po' troppo frettoloso sul finale ma, nonostante questo, ho apprezzato ogni attimo in loro compagnia.

Il libro in pillole
- autoconclusivo, III vol Seattle Billionaires
- pov alterno,
- tropes: contemporary romance, billionaire, neighbors, age gap, single parent, spicy

Nessun commento:

Posta un commento