giovedì 21 novembre 2024

THROTTLED di Lauren Asher

 


Genere: Sport Romance
Pagine: 368
Data di uscita: 29 ottobre 2024
Prezzo cartaceo: € 15.90
Prezzo ebook: € 4.99
Ventuno gare. Un rivale di famiglia. Un'attrazione proibita. Tutti sulla griglia di partenza.

All'interno del circuito di Formula 1, il pluricampione del mondo Noah Slade è conosciuto come il "principe americano": determinato, distaccato e spietato, in pista e fuori. Con donne e sponsor di tutto il mondo ai suoi piedi, Noah ha il privilegio di gareggiare per la scuderia più blasonata del settore.

Eppure, anche un "principe" ha i suoi problemi da affrontare e, con una nuova stagione di Gran Premi alle porte, quelli di Noah sono più pressanti che mai. Prima di tutto, c’è il suo nuovo compagno di squadra Santiago Alatorre, lo stesso pilota colpevole di averlo mandato fuori pista e con cui ora, anche se non ne ha la minima intenzione, Noah sarà costretto a instaurare un rapporto civile. E infine, una brunetta mozzafiato che spunta ovunque si trovi anche lui e lo attrae da morire, che si chiama proprio Maya Alatorre. Questo, forse, è il più spinoso tra i suoi problemi.

Fresca di laurea e con l’idea di realizzare un vlog di viaggi, Maya Alatorre accetta di seguire il fratello Santiago, pilota di Formula 1 della scuderia Bandini, per tutte le tappe del Mondiale. In questo modo, potrà alleggerire la solitudine del fratello nei mesi lontano da casa e troverà il palcoscenico perfetto per il lancio del suo vlog.

Ciò che Maya non si aspetta è l’incontro fatale con il compagno di squadra di Santi, la leggenda Noah Slade. Quando la ragazza riesce a intravedere un barlume di lui dietro la facciata da pilota implacabile, diventa determinata a scoprire chi sia realmente quel principe che veste i panni del cattivo.

L’attrazione tra Noah e Maya è pressante quanto una bomba a orologeria, pronta a scoppiare al primo passo falso, e loro due non desiderano altro che farla esplodere in tutta la sua passione e sofferenza. Perché, in pista e in amore… ogni rischio è consentito.

#prodottofornitodaAlwaysPublishing
#copiaomaggio

Buongiorno Cosmo!! Dopo la Dreamland Trilogy torna in Italia Lauren Asher con una nuova serie. Throttled è il primo volume, uno sport romance sulla Formula 1, pronte ad accendere i motori? 

 🏎 🏁 🏎

Maya  Alatorre è giovane, determinata e con la voglia di spaccare il mondo.
Per questo non ci pensa due volte e affianca suo fratello Santiago in tutte le tappe del Mondiale di Formula 1 che di lì a poco avrà inizio.  
Quale miglior occasione, se non questa, per dar vita al suo vlog sui viaggi? 
Piena di entusiasmo per questa nuova avventura, Maya non aveva fatto i conti con il compagno di squadra di suo fratello: Noah Slade, campione del mondo e con un'orda di fan al seguito!

"Gli uomini come Noah sono progettati per far cadere in trappola le donne."


Agli occhi di tutti Noah conduce una vita perfetta: ha talento, in pista non guarda in faccia nessuno e il suo aspetto lo rende irresistibile ma nessuno sà che dietro la facciata da uomo perfetto, si nasconde un ragazzo che da sempre ha avuto problemi  con chi invece dovrebbe essere il suo più grande sostenitore. 

Tutti pensano di conoscerlo ma dietro i suoi occhi blu c'è una tempesta.

Purtroppo per lui "nascondersi" non sarà più possibile perchè, inaspettatamente, Maya scoprirà le sue fragilità e, giorno dopo giorno, nonostante tutto sembri urlare "NON FATELO!" tra i due inizierà a crearsi una connessione, un legame più profondo di quello che credono. 

"Si gioca in due a questo gioco e a me non piace perdere."

L'attrazione tra Maya e Noah diventerà sempre più ingombrante, fino a rendere quasi impossibile il solo guardarsi dai lati opposti di una stanza. Tutto intorno a loro sembra fermarsi quando i loro occhi si incontrano, eppure nonostante Maya non voglia cedere a queste nuove emozioni, arriverà un momento in cui cedere e lasciarsi travolgere da questa passione è l'unica opzione che le resta.
Abituata sempre ad essere ad assecondare gli altri per il loro bene, per una volta nella sua vita farà qualcosa solo per lei, per la sua felicità e per quella dell'uomo che le ha rubato il cuore.

Un amore nato per caso, nascosto da occhi altrui ma che correrà più veloce di un'auto da corsa. 
Maya e Noah vi faranno battere il cuore, sospirare e sperare che tra di lor possa funzionare, nonostante gli impedimenti che si metteranno sulla loro strada.
               
 🏎 🏁 🏎

Inutile dirvi che la scrittura di Lauren Asher vi coinvolgerà in una storia travolgente e passionale. Nonostante non avessi mai letto un libro con questo sport, non mi sono annoiata durante la descrizione della varie gare al contrario mi ha appassionato molto.
L'intera storia è in continuo movimento, tra una gara e l'altra vi ritroverete a viaggiare insieme ai protagonisti che, non solo hanno girato il mondo ma hanno compiuto anche un viaggio alla scoperta di se stessi e dei propri sentimenti. Super consigliato!


Lauren Asher è l’autrice bestseller delle serie Dreamland e Dirty Air. Si è trasformata in un fenomeno del booktok quando, in pochi mesi, i suoi romanzi hanno raggiunto milioni di visualizzazioni affermandosi come un trend TikTok a livello internazionale, e hanno attirato l’attenzione di editori in tutto il mondo. Attualmente i suoi libri sono in corso di traduzione in 14 paesi differenti. Da sempre una sognatrice dalla fervida immaginazione, Lauren trascorre il suo tempo a leggere e scrivere di personaggi imperfetti, ma che non si può fare a meno di amare.  Throttled è il primo romanzo autoconclusivo della serie Dirty Air, ambientata nel mondo della Formula 1, che ha raccolto 100 milioni di views su TikTok. Di Lauren Asher Always Publishing ha già pubblicato i bestseller The fine print, Terms and Conditions e Final offer.

Nessun commento:

Posta un commento