venerdì 22 novembre 2024

Blog Tour Dark Zone: LE STORIE PERDUTE. La ruota del sole di Alice "Halys" Spina


Il sole è all’orizzonte. Il Dannato ha pochi minuti per agguantare di nuovo la piccola Elyss e riportarla nell’incubo del suo castello maledetto. Ma Honey Venom ha altri piani ed è pronta a fare di tutto pur di salvare la bambina da un destino già scritto.
Tuttavia i dubbi cominciano a manifestarsi. Se la soluzione non fosse così semplice? E se salvare Elyss fosse solo l'inizio di un percorso ancora più arduo?
Se il Dannato stesso non fosse che un comprimario in una storia di orrore e oscurità ben più profonda di così? Honey Venom è pronta ad affrontare le conseguenze delle sue scelte e delle sue promesse?
Il terzo volume della Ruota del Sole ci porta nuovamente tra le nebbie del dominio del Dannato e un avvertimento risuona nell’aria: «Cambiare il passato non è mai una buona idea».

Ciao, sono Spectrum.
Leggo e disegno fumetti fin da bambino. Sono nato nel 1972, e di conseguenza cresciuto a pane e Mazinga. La mia formazione fumettistica deriva dalla libreria di mio padre: il Batman di Bob Kane, il Popeye di Segar, Dick Tracy, la saga dei Paperi di Carl Barks e Don Rosa, Creepy (allora conosciuto come Zio Tibia), il Mago, Linus, e molto altro.
Ho postato i miei primi fumetti su internet, in forma di webcomics e successivamente le mie storie sono state pubblicate da Nero Press Edizioni. I miei fumetti sono neri, violenti e portati all’esasperazione, ma sono anche ricchi di humor, d’amore e di riferimenti ai diritti civili.
Il mio stile deve indubbiamente moltissimo ai manga, che sono stati la mia passione fin da ragazzo, e a tutto quello che ho letto e visto prima del loro arrivo.
Da qualche anno sto lavorando su Honey Venom, un saga gotica e d’avventura caratterizzata da un alone di stregoneria e da un grande amore ff, pubblicata da Dark Zone Edizioni nella collana DZ Comics.

Alice “Halys” Spina
Classe 1983, Halys ama i fumetti da prima di imparare a leggere e disegna da quando riesce a tenere una matita in mano; trascorre la sua carriera scolastica disegnando su ogni pezzo di carta che le capiti sottomano. Su sceneggiatura di Spectrum ha incanalato la sua grafomania nell’antologia a fumetti Wanted! Honey Venom prima e nella quadrilogia La Ruota del Sole dopo.

Nessun commento:

Posta un commento