Nothing Special #3
Mark Ruxsberg e Chris Green sono detective straordinari, anche se far parte della task force narcotici della polizia di Atlanta li fa finire spesso nei guai. Non perdono occasione di far impazzire i superiori con le loro spericolate acrobazie, che causano parecchie volte danni molto costosi, finendo spesso davanti a God…
Ruxs e Green amano il proprio lavoro e non li preoccupa avere poco tempo per socializzare e trovare l’anima gemella. Si accontentano volentieri l’uno dell’altro.
Molti dei loro colleghi e amici, invece, si stanno sistemando. God ha il suo Day, Ro ha Johnson e il sergente Syn ha il suo Furious.
Negli ultimi anni, Ruxs si è sempre e solo rivolto a Green per cercare consiglio e conforto, e viceversa. Sono entrambi uomini duri, apparentemente eterosessuali, ma nessuno dei due riesce a negare la scintilla che sta accendendo il loro rapporto, un tempo solo di amicizia.
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
Dopo Nothing Special e Abbracciare Syn, torniamo alla task force più tosta di Atlanta con una nuova ed emozionante storia con protagonisti Ruxs e Green, il temibile due d’attacco. Li avevamo già brevemente incontrati nei libri precedenti e qui, finalmente, mettiamo le mani sul loro privato. Dal punto di vista della loro love story, non vi è nulla di particolarmente difficile. Non vi sono ostacoli e, quasi fin da subito, i due riescono a capire di essere fatti l’uno per l’altro. Il bello sta nel fatto che dopo anni di amicizia, Mark e Chris si conoscono perfettamente, sanno tutto l’uno dell’altro e sanno di poter funzionare benissimo come coppia anche al di fuori della camera da letto. Ad intrecciare i fili con la loro storia, vi è quella di Curtis, il ragazzino salvato dal commettere una rapina da God e Day nel primo libro della serie. Poiché desiderava solamente poter aiutare la madre malata, diviene come una mascotte per la squadra e stringe un forte rapporto soprattutto con Green. La narrazione a doppio pov cede un paio di capitoli anche a Curtis che passa dall’essere un personaggio di sfondo ad un vero e proprio protagonista con la sua dolcezza e le sue incertezze da adolescente.
Insomma, qui ritroviamo tutti i protagonisti dei libri precedenti di cui consiglio vivamente la lettura per potersi godere appieno anche questo nuovo capitolo anche se, volendo, può anche essere considerato uno stand alone. Una storia sicuramente raccomandata per passare qualche ora bollente ed emozionante in queste giornate di inizio estate.
La tua nuova colonia mi fa impazzire. Tu mi fai impazzire. Ti voglio, ti voglio come non ho mai voluto niente altro. Non mi basta essere solo il tuo migliore amico. Voglio molto di più.» Ruxs lo baciò con tutta la passione che covava dentro da mesi.
Ti desidero più di quanto tu possa immaginare. Ti desidero perché sei un uomo straordinario, Mark Ruxsberg. Smettila di pensare il contrario.
Cazzo, lo amava così tanto. Tanto da fargli paura. Sapeva che tra loro era sbocciato quel tipo di amore che, se gli fosse stato tolto, non gli avrebbe permesso di sopravvivere.
Nessun commento:
Posta un commento