Alla Brentwood University gira voce che lo spogliatoio della squadra di baseball abbia un potere magico: qualsiasi ragazza che venga invitata tra le sue sacre mura si ritroverà con un anello al dito, legata per sempre al suo atleta del cuore. Superstizione o realtà? Si sa, i giocatori di baseball - soprattutto al college - possono essere stupidi, ma non Knox Gentry. Lui non perde tempo dietro a sciocche leggende. Il suo impegno per brillare nel baseball è ai massimi livelli, e tutto sembra dargli ragione. Il coach è fiero di lui, la strada per diventare un professionista sembra spianarsi ogni giorno che passa. Forse gli manca una persona speciale tra le cui braccia rifugiarsi, ma ha una famiglia che fa il tifo per lui e compagni di squadra affiatati. Finché, in un giorno qualsiasi, non viene colpito da una mappa del college in pieno viso e immediatamente dopo folgorato da un colpo di fulmine: dal momento in cui vede Emory Ealson, il batticuore è immediato e non riesce più a levarsela dalla testa. Persino per l'interbase più celebre del campus, però, Emory è una conquista difficile. Trasferitasi di recente alla Brentwood dopo la fine di una relazione che l'ha lasciata ammaccata e piena di timori, quando Emory perde la sua cartina del campus in una folata di vento, non è affatto in cerca di un nuovo fidanzato. Così, per quanto da quel momento la corte di Knox diventi serrata e di una dolcezza irresistibile, e nonostante la chimica innegabile e il batticuore che le scatena, Emory si sforza di tenerlo fermamente a distanza. Forse Knox per una volta dovrà davvero affidarsi alle superstizioni del college e cercare un po' di aiuto da parte del destino: ha una sola possibilità per usare il suo invito nello "spogliatoio magico" e ora sa a chi riservarlo. Un pizzico di magia può bastare a portare Emory tra le sue braccia, ma lui, con le selezioni per i giocatori professionisti alle porte e una carriera così impegnativa davanti, sarà capace di tenerla con sé per sempre?
#prodottofornitodaAlwaysPublishingEditore
#copiaomaggio
Quando Emory entra alla Brentwood ha un solo obiettivo: concentrarsi sulla sua carriera e laurearsi per poter ottenere il lavoro dei suoi sogni. Con i ragazzi ha chiuso. Dopo aver trovato il suo ex a tradirla in flagrante, Emory ha deciso di concentrarsi su stessa e focalizzarsi su quello che aveva dimenticato: le sue amiche e le sue passioni. La sua nuova università rappresenta un nuovo inizio.
Knox ha in pugno la sua carriera. Essendo uno dei migliori giocatori di Baseball dell'università ha alle porte le selezioni per le squadre professioniste e un futuro glorioso. La sua vita, che gli sembrava perfetta fino a un secondo prima, cambia però non appena incontra Emory.
Lei è ragazza giusta, materiale da spogliatoio. Lo capisce quando la vede prima a una festa e poi nel campus, non appena la cartina dell'università lo colpisce in testa e la riconosce.
Emery è attratta da Knox ma allo stesso tempo non vuole essere ferita di nuovo e dimenticare le proprie priorità.
Ehi. Darcy è un idiota. Vuoi un vero eroe? Sai dove trovarmi
Così tra una lezione e l'altra i due protagonisti si conoscono e creano un legame anche più forte dell'amore. Una solida amicizia fatta di fiducia e aiuto reciproco. Giorno dopo giorno, messaggio dopo messaggio Knox si fa avanti e cera di convincerla ad essere qualcosa di più. Non mancano gesti romantici, preoccupazioni e situazioni esilaranti che sfociano infine a un patto: vedere chi tra i due resiste di più all'attrazione fisica che li lega. Ma si sa, questi patti hanno solo un finale... a meno che il destino non ci metta lo zampino.
Finalmente leggiamo una storia in cui il protagonista è un ragazzo normale, senza troppi problemi a tormentarlo e pronto a lottare per chi e cosa vuole, non avendo paura di esternare i propri sentimenti. Una bella boccata fresca per una volta dove la storia inizia lentamente e prosegue in una salita, aggiungendo un strato alla relazione alla volta. Assistiamo a una protagonista che ha paura di buttarsi e va con i piedi di piombo nel prendere le proprie decisioni ma che non possiamo fare a meno di apprezzare. Un libro perfetto per staccare dalla realtà che si legge velocemente e si apprezza per la sua semplicità!
Nessun commento:
Posta un commento