venerdì 12 aprile 2024

Segnalazione: IL MIO SOLO RIMPIANTO di Vanessa Saint


TITOLO: Il mio solo rimpianto
AUTRICE: Vanessa Saint
Genere: Sport Romance
Tropes: Hate to Love, Forced Proximity, Opposide Side, Emotional Scars, Forbidden, Secrets, Spicy
Pagine: 226
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 2,99
Uscita Prevista: 2-04-2024
Pubblicato da: Collana Manhattan – Cocktail Edizioni
Lissie
Pensavo che essere la brava ragazza mi avrebbe protetto da tutto.
Ma era un desiderio stupido.
Perché non importa quanto tu sia brava, le cose brutte accadono comunque.
È passato un anno da quando la mia vita è cambiata per sempre.
Era da un anno che non lo vedevo.
Nathan Ross.
Il ragazzo ricco, quarterback della squadra e stella della NFL con l’atteggiamento da presuntuoso.
È l'ex fidanzato di mia sorella e il motivo per cui è morta.
Lo odio.
Odio che lui sia vivo e lei no.
Ma ancora peggio, odio l'attrazione viscerale che provo per lui.
Ora è tornato, si è ripreso e gioca nella stessa squadra per cui io ballo.
Il mio dolore sta chiaramente incasinando la mia testa, perché il mio odio continua a crescere e a trasformarsi in qualcosa di molto più pericoloso...
Desiderio.

Nessun commento:

Posta un commento