venerdì 12 aprile 2024

Segnalazione: SPICY APP di Deborah Fasola


Titolo: Spicy App
Autore: Deborah Fasola
Genere: STEM Romance- Forbidden office romance – Romantic Comedy Age Gap – Spicy – Hate To Love
Pagine: 406
Data d'uscita prevista: 02 Aprile 2024
Volume: Autoconclusivo
Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo
Chase Ward
Benvenuti nel mondo di Chase Ward, il genio dell'informatica che trasforma byte e pixel in oro. 
Sono la mente dietro la miliardaria App Genially e l'uomo d'oro della Rosemore Webfreeze, l'azienda produttrice di applicazioni che ha rivoluzionato il mercato, nonché il braccio destro di Jackson Rosemore, il magnate dell'informatica. Sì, sono un po' pieno di me stesso, ma con un cervello così chi non lo sarebbe? 
La mia vita è fatta di codici, successi e... be', qualche conquista femminile qui e là. Ma non aspettatevi romanticismi da me, ho chiuso quella porta ormai. Tutto cambia quando mi imbatto in Lily, la figlia ribelle e proibita del mio capo. Sfacciata, bella, troppo giovane e sorprendentemente brillante, Lily è l'incarnazione di tutto ciò che evito... e di tutto ciò che inaspettatamente desidero, maledizione!

Lily Rosemore
Sono la figlia del capo ma non aspettatevi che cammini sul sentiero tracciato da mio padre. Io ho un sogno e voglio dimostrare che non sono solo una pedina nel gioco di potere maschile, ma una regina pronta a conquistare l'intera scacchiera. 
Peccato ci sia anche lui, Chase Ward, il golden boy di papà, il mio babysitter aziendale personale, l'uomo che rappresenta tutto ciò che odio perché è arrogante, fastidiosamente brillante e, per qualche motivo assurdo, incredibilmente attraente. 
Lui è la mia nemesi personale, ma la mia app... ahhh, la mia app sarà qualcosa di completamente diverso, qualcosa che scuoterà le fondamenta della Rosemore Webreeze e del mondo intero!  Parliamo di un'idea che sfida i confini, che esplora territori inesplorati e che si addentra in un terreno... diciamo, un po' più piccante. 
Questo perché voglio fare scacco matto e sbalordire mio padre, superando ogni uomo nell'azienda, e sì, forse anche stuzzicare Chase Ward, cambiando tutte le regole del gioco. 

Tra codici informatici e battaglie di ingegno, preparatevi a un gioco seducente, dove odio e attrazione si intrecciano in una guerra dichiarata, dove il cuore e l'orgoglio si sfidano in ogni riga di codice.

Nessun commento:

Posta un commento