mercoledì 17 dicembre 2014

Giveaway: AMBER – ANTONELLA ARIETANO


La Giveaway di Natale è finita. La vincitrice è Viviana De Cecco!!!! 














Partecipare è facile :


  1. Visitate la pagina Facebook: Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls. Un LIKE sarebbe gradito :-)
  2. Lasciate un commento con il vostro indirizzo email, così da potervi contattare in caso di vittoria;
  3. Diventate membro del Blog, Utilizzate il bottone Join this Site in alto a destra;
  4. Iscrivetevi alla mailing list del blog.
Per qualsiasi domanda o dubbio sono a vostra e completa disposizione.
La giveaway avrà inizio dal 17/12/2014 e terminerà il 22/12/2014.

a Rafflecopter giveaway



Collana: Fantasy
Genere: M/F – per tutti
Formato: pdf, epub, mobi
Trama: 1450. La giovane Amber sfugge dalla grinfie del crudele barone Lord Shamter, invaghitosi di lei, e viene soccorsa da una donna di nome Cassandra, Sacerdotessa di Avalon.
Grazie all’aiuto della Sacerdotessa, Amber scopre di possedere il dono della Vista. Sarà proprio grazie a questo dono che la giovane scoprirà il triste destino che incombe su di un neonato, frutto della violenza di Shamter.
Esiste solo un modo per sottrarre il piccolo alla sua triste sorte: portarlo dalla nonna paterna, che vive in un monastero.
Amber affronta quindi un lungo viaggio, scortata da Robert, un bandito, e dai suoi compagni. Il viaggio di andata, però, non sarà privo di pericoli, così come non lo sarà il viaggio di ritorno che Amber affronta a fianco di David, figlio del barone Richard Windom.
Sarà attraverso una delle sue visioni che Amber scoprirà il triste passato di David, un passato che li porterà ad avvicinarsi sempre più e a decidere di liberarsi una volta per tutte dell’influenza di Shamter.
Ma, mentre i due giovani cercano di smascherare il perfido barone, Amber si troverà a combattere tra la vita e la morte e a fare i conti con la verità sulla propria nascita.


6 commenti:

  1. ciao Fidi! ho partecipato :D
    ero già membro del blog ma me l'ha chiesto di nuovo. ho messo la mail, non so se è corretto xD
    in ogni caso, la mia mail è tsukianni@gmail.com :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Fidi, partecipo anch'io. Spero che questa volta vada tutto bene per la compilazione del modulo! Sono già lettrice fissa, ma lascio comunque l'email: vivian.ca84@gmail.com
    I fantasy mi piacciono molto, questo dev'essere proprio carino... :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Fidi io partecipo!!! Sono già lettrice fissa del blog come elektra-73 e seguo già anche Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls
    Ti lascio la mia mail elektra-73@hotmail.it Ho condiviso il Giveaway sul mio profilo Fb https://www.facebook.com/sara.costantino/posts/10204548430463878?pnref=story Incrocio le dita!!!!

    RispondiElimina
  4. Lo voglio ergo partecipo.
    twin-eiry@live.it

    RispondiElimina
  5. ciao Fidi
    partecipo sicuramente non conoscevo il tuo blog e sono felice di esserci capitata per caso, mi piace la tua grafica e i romanzi storici sono la mia passione insieme con i fantasy allora come faccio a non partecipare????
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/545662124156940289
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203446556500405?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/82KaGi7bR5j
    email stefania6831@virgilio.it
    seguo su fb e google + con stefania mognato
    su twitter con streghetta6831
    ciao e grazie per l'opportunità
    e buone feste

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per aver partecipato :-) Continuate a seguirmi mi raccomando, le sorprese non sono finite!!!!

    RispondiElimina