lunedì 15 giugno 2020

LA FINE DI OGNI BRAVA RAGAZZA (The Good Girls Series Vol.1) di Holly Renee


Era stata una pessima idea fin dall’inizio.
Lui era il migliore amico di mio fratello, perciò INAVVICINABILE per definizione.
Ma io me ne sono fregata. Perché sono innamorata di lui da che ho dei ricordi.
Mi sono detta che valeva il rischio. Valeva tutto per lui.
E ho finito per bruciarmi…
Tanto facilmente come io mi ero innamorata, lui mi ha spezzato il cuore.
Fino all’ultimo ho sperato che mi salvasse, che mi porgesse una mano, e invece mi ha lasciata cadere.
Così non mi è rimasto che correre. Scappare. Mettere una grande distanza tra noi.
E sono passati quattro anni, e mai più mi sarei aspettata di rivederlo.
Era sempre il migliore amico di mio fratello, ed era più off-limits che mai.
Tatuaggi e sorrisetto storto, aveva ancora quell’aria da cattivo ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa.
Perciò dovevo stare attenta. Molto attenta.
Perché Parker James era la fine di ogni brava ragazza.
Ma, purtroppo per lui, io non ero più una brava ragazza.



#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Nell'istante in cui ho letto la trama di questo romanzo in me si è accesa una scintilla piena di curiosità, grazie a Triskell Edizioni ho avuto il piacere e l'opportunità di leggere in anteprima questa nuova autrice che la CE ha tradotto e portato in Italia. Conosciamo oggi Holly Renee con il suo romanzo La fine di ogni brava ragazza e i protagonisti di questa storia: Parker e Liv.
La scrittura di questa scrittrice mi ha tenuta incollata dalla prima all'ultima pagina, nonostante le vicende si svolgano per la maggior parte del tempo nello stesso ambiente, non ho patito questo non cambiamento, mi ha ricordato un po' Jay Crownover con la serie dei Marked Men. L'Opera è divisa in pov alterni, alcuni capitoli vedono i nostri protagonisti poco più che maggiorenni o stanno per diventarlo e altri, la maggior parte di essi, li vedono quattro anni dopo...

Era come un brutto vizio.


Era tutto diverso, eppure era sempre la stessa.

In quattro anni Liv e Parker sono cambiati molto, eppure sono ancora loro sotto molti aspetti. Parker è il migliore amico del fratello maggiore di Liv, in segreto ama la sorellina di Mason, è una vera tortura starle accanto e non poterla toccare, baciare e farla sua. Per la regola dell'off-limits, Parker James ha sempre tenuto le mani al proprio posto con Liv Conner. Olivia è innamorata di quel ragazzo da che ne ha memoria e desidera essere sua... Sembra che a un certo punto entrambi non riescano più a reprimere quello che provano l'uno per l'altra, ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, ecco che lei verrà distrutta, ma anche lui...

Parker James, sei la fine di ogni brava ragazza.


Mi stavo innamorando così perdutamente che facevo fatica a reggermi in piedi.

Quattro anni dopo Liv e Parker si rivedono, sul posto di lavoro di lei, dove mai avrebbe pensato di rincontrarlo... lavora in un club dove fa la spogliarellista e quella sera al locale c'è un addio al celibato; tra la folla dei presenti scorge un paio di occhi verdi che la scrutano con interesse, lei sa a chi appartengono, ma indossando una maschera lui non la riconosce. Sarà suo fratello Mason a smascherarla dinnanzi a quel gruppo di uomini.
Parker non crede ai suoi occhi quando la rivede e tutto in lui, che a breve si sposerà, si accende come una fiamma...
Mason non sopporta l'idea che la sorella per guadagnare si lasci  guardare da uomini arrapati, e Parker se la sarebbe issata in spalla, l'avrebbe coperta e nascosta al mondo se solo avesse potuto, ma non può perché presto Emily, la sua fidanzata, diventerà sua moglie. Lui ama quella ragazza, non prova più nulla per Liv...
E se Brandon, il suo socio, non le avesse offerto un posto di lavoro al loro studio di tatuaggi come loro segretaria, dimenticarla sarebbe stato più facile... forse...
Ho adorato tutto di questo romanzo, i protagonisti principali e quelli secondari, che spero di conoscere presto, le battute frizzanti e i pensieri piccanti.





Nessun commento:

Posta un commento