mercoledì 2 settembre 2020

PASSIONE di Meghan March






Fuori dal letto Holly e Creighton non si conoscono così bene. Quando Holly scopre l’esistenza di una ex moglie di cui Creighton non le aveva parlato decide di andarsene. Ma lui non è dello stesso parere: “Mia moglie. Adoro queste due parole. Lei è mia, e se pensa che le permetterò di fuggire senza che la cerchi e la riporti a casa – da me –, dovrà fare i conti con la realtà. Sono disposto a giocare sporco per darle il lieto fine che merita.”

#prodottofornitodaSEM
#copiaomaggio
Credo proprio che Passione non mi sia piaciuto, peccato perché la traduzione curata, la cover e la trama promettevano bene. Ho adorato Creighton in tutti e tre i volumi, come ogni personaggio maschile che esce fuori dalla penna di Meghan, ma la storia mi ha annoiata parecchio, specialmente la seconda e terza parte. Sinceramente non so nemmeno da che parte iniziare a scrivere questa recensione... Il romanzo non mi ha lasciato nulla, a termine lettura non mi ha fatto sospirare o esclamare un WOW, e mi spiace per questo. Ma ci sono storie d'amore memorabili che ti colpiscono dritto al cuore e altre che non trasmettono nessuna emozione, se fosse stata strutturata meglio e non divisa in tre volumi da parte della scrittrice, forse, solo forse, il mio giudizio sarebbe stato diverso. Mi piace la March come scrive e quando inizio a leggerla, la inizio sempre con molto entusiasmo, poi però volume dopo volume svanisce quell'emozione e purtroppo succede ogni volta.

Pensavo di avere tutto. Poi ho conosciuto te.


Cazzo. Era tanto bella quanto fuori posto.

Nel secondo capitolo di questa trilogia abbiamo lasciato Holly che lascia, di nuovo, Crey da solo e parte verso casa, ovviamente in PASSIONE troveremo ancora Crey che seguirà Holly per riprendersela. L'atteggiamento poco maturo di lei avrà un'evoluzione e finalmente "ascolterà"... Crey non avrebbe mai pensato di poter amare così una persona, i precedenti matrimoni poco contano erano solo di facciata, ma per Holly prova qualcosa che va oltre la sua imperturbabilità.
In questo romanzo la passione divamperà e i due impareranno a conoscersi e a comprendersi di più.
Il sesso in questo capitolo, come nei due precedenti, non manca, e così il linguaggio dirty, ma ovviamente se leggete il genere non vi turberà. Finalmente Holly si renderà conto di essere innamorata di suo marito e gli starà accanto quando alcune vicende difficili lo coinvolgeranno.
Se lo consiglio? Sinceramente, non lo so...


Per leggere le nostre recensioni dei volumi precedenti, cliccare le immagini!!!




Nessun commento:

Posta un commento