Il passato li ha divisi.
Dopo che un terribile incidente le ha tolto tutto ciò che aveva, l’iscrizione di Callie Stewart all’università di Blairwood rappresenta l’occasione giusta per ricominciare.
Hayden Watson sta vivendo la sua vita appieno. Il miglior ricevitore dei Blairwood Ravens è pronto per le selezioni della NFL e niente potrà ostacolarlo.
Il presente li riunisce.
Le loro strade non si sarebbero dovute incrociare, ma quando si ritrovano, i vecchi demoni del passato tornano a farsi sentire, insieme al risentimento. Hayden pensa di sapere tutto sulla vita di Callie prima del suo arrivo alla Blairwood. Non è disposto a dimenticare, tantomeno vuole perdonarla per quello che ha fatto tre anni fa.
Una cosa è certa… Ci vorrà più di un bacio per superare il loro doloroso passato.
#prodottofornitodaHeartbeatEdizioni
#copiaomaggio
Come avrete letto oggi vi parlerò di "UN BACIO PER CONQUISTARTI" di Anna B. Doe, nuova autrice arrivata in Italia grazie alla HeartBeat Edizioni, che ringrazio infinitamente per aver lasciato questa splendida cover. IO LA AMO!
Dopo un passato abbastanza travagliato, di cui porta ancora le cicatrici, la Blairwood University sembra essere la giusta strada.
Ma fin dalla sua prima volta al campus capisce che questo non può accadere.
Dolore di cui Hayden non è a conoscenza e che in un modo del tutto imprevedibile si abbatterà su di loro ancora una volta, mettendo a rischio tutto ciò che nel frattempo avevano cercato di costruire.
Questa storia parla di dolore, sbagli, perdita ma soprattutto di seconde opportunità.
Fin da subito leggendo il romanzo ho avuto la sensazione che la nostra protagonista, Callie, fosse alla continua ricerca di qualcosa che la facesse sentire meno n colpa per quello che era stato un tempo: egoista e superficiale.
Crescendo la vita le ha riservato delle brutte sorprese ma sono stati proprio questi eventi che l'hanno resa ciò che è adesso, una ragazza che sa cosa è giusto e cosa sbagliato, che sa quali sono le sue priorità.
E' tra i più popolari del campus e tutte le ragazze sbavano per lui, eppure nonostante sia una dei giocatori della squadra di football, lui non ha mai smesso di essere quel ragazzino ferito, il rivederla non ha fatto altro che smuovere e riportare a galla emozioni che da tempo non provava.
Anna B. Doe è un’autrice di romanzi young adult e new adult. Scrive storie d’amore dolci e sexy ambientate nella vita reale. È dipendente dal caffè e dalla cioccolata. Come i suoi personaggi, ama queste due cose fondenti, dolci e un po’ speziate. Quando non sta lavorando o non sta scrivendo il suo nuovo romanzo, legge libri o si abbuffa di serie TV. Originaria della Croazia, pianifica sempre il suo prossimo viaggio perché ha nel sangue la voglia di viaggiare. Attualmente sta lavorando a vari progetti. Alcuni più segreti di altri.
Nessun commento:
Posta un commento