martedì 7 dicembre 2021

DANGER ZONE di Brooke Blaine & Ella Frank




The Elite #1

MATEO MORGAN
NOME IN CODICE: SOLO
Spericolato, arrogante e coraggioso, la fama di Solo nella marina militare degli Stati Uniti è dovuta tanto alla sua reputazione di ragazzaccio quanto alle sue doti di pilota da combattimento. È dunque una sorpresa per i suoi colleghi che abbia scelto di allenarsi e competere nella più prestigiosa accademia di aviazione navale al mondo.
REGOLE DELLA MISSIONE:
1. Sbaragliare tutti.
2. Vincere a qualunque costo.
3. Mettercela tutta per distrarre la concorrenza.
4. In particolare se la concorrenza è un bellissimo perfezionista con gli occhi azzurri che ti fa bollire il sangue nelle vene.
*
GRANT HUGHES
NOME IN CODICE: PANTERA
Disciplinato, sveglio e sicuro di sé, Pantera non ce la fa a non seguire le regole. È il figlio di un comandante in capo della Marina, perciò tutti gli occhi sono puntati su di lui e non essere il numero uno sarebbe inaccettabile.
REGOLE DELLA MISSIONE:
1. Mantenere la sicurezza in volo.
2. Dimostrare di essere di più del figlio del comandante Hughes.
3. Nessuna distrazione. Mantenere la concentrazione.
4. Vietato innamorarsi della concorrenza. Soprattutto del rubacuori ribelle con le labbra fatte apposta per portarti sulla cattiva strada.

#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Ero un po’ titubante nell’approcciarmi alla lettura di questo libro perché la serie “PresLocke” scritta a quattro mani da queste autrici non mi ha entusiasmata affatto. Con tale premessa, devo dire che essere teletrasportata in un set alla Top Gun, ma m/m non mi è dispiaciuto anche se il fatto che questo capitolo della serie termini con un cliffangher non me lo aspettavo e non è propriamente di mio gusto. L’avessi saputo in anticipo non so se avrei iniziato la lettura prima dell’uscita di tutti i libri di “The Elite”.
Detto questo, la rivalità e l’attrazione dominano il rapporto tra i protagonisti. Laddove Mateo è una testa calda, sicuro di sé ed impulsivo, un po’ come il Maverick di Tom Cruise, Grant è riflessivo, pianificatore e ligio alle regole. Ovviamente, due uomini così diversi fanno scintille su tutti i fronti. Il loro rapporto è sempre sul filo tra la competitività ed una carica sessuale esplosiva. Mateo “Solo” Morgan è sempre sfacciato ed irriverente, un uomo che sa cosa vuole e fa di tutto per ottenerlo, sia questo un uomo come Pantera sia il titolo di miglior pilota dell’Elite. Nonostante la sua vita non sia stata facile, non si prende mai sul serio e sembra sempre noncurante di ogni cosa. Tutto l’opposto di Grant cresciuto a pane e regole ferree dal padre, il famoso Capitano Huges, per il quale nessuno è mai abbastanza bravo o abbastanza motivato. Mentre Mateo è libero di dichiararsi gay ed essere sfacciato al riguardo, Grant è ben chiuso nel suo armadio e terrorizzato dell’infrangere il proprio autocontrollo.
Inutile dire che i due si scontreranno in tutti i modi possibili, ma in questo libro viene narrata solo la prima parte della loro storia ed il finale ci lascia ben bene con il fiato sospeso su come si evolverà la situazione sia tra di loro che nell’accademia di volo.
Insomma, una lettura scorrevole e molto hot ricca di adrenalina e motori rombanti. Speriamo che i prossimi libri di questa serie mantengano la promessa di questo capitolo e permettano di approfondire la psicologia di questi due uomini interessanti, sicuramente segnati dal loro passato, ma che devono forgiarsi da soli il proprio futuro.

«Per me, la sola cosa che si avvicina allo sballo che provo quando sono nella cabina di pilotaggio,» iniziò Solo, senza che riuscissi a staccare gli occhi dalla sua bocca, «è il sesso.»

Pantera alzò gli occhi e niente avrebbe potuto prepararmi al desiderio che vi lessi dentro. Era la stessa espressione che avevo visto quando alla fine si era lasciato andare e si era preso quello che voleva da me. 
«Mi incasini la testa, lo sai? Il mio sangue freddo, la mia concentrazione… Mi fai dimenticare me stesso ed è… pericoloso.»
Chi è Brooke?
Brooke Blaine è un’autrice di best seller di USA Today. Scrive romanzi contemporanei e LGBTQIA+ che spaziano dalla commedia, al suspense, all’erotico. Quest’ultima categoria ha segnato per la vita la sua famiglia conservatrice del sud, che siano benedetti. 
Se vuoi contattarla non ti sarà difficile trovarla: ti basterà seguire la suoneria di Rick Astley che ha preso possesso del suo cellulare da anni.
Se vuoi conoscere meglio Ella, la troverai a fare ogni genere di bravata qui: 
The Naughty Umbrella 
E se vuoi parlare con altre lettrici e lettori che amano Robbie, Julien e Priest, il posto giusto è QUI nel gruppo Facebook Ella Frank’s Temptation Series. 

Ella Frank è l’autrice di best seller di USA Today della serie Temptation, che comprende Try (in italiano Non tentarmi), Take e Trust. È inoltre la coautrice del romanzo contemporaneo più amato dai fan, Sex Addict. La sua serie Exquisite è stata definita “bollente!” e “seducentemente sexy!” 
Alcune tra le sue autrici preferite sono Tiffany Reisz, Kresley Cole, Riley Hart, J.R. Ward, Gena Showalter e Carly Phillips.


Nessun commento:

Posta un commento