«NON C'È NESSUNA REGOLA CHE CONTI QUANTO VINCERE.»
Dopo aver ricevuto inaspettatamente l'eredità di Tobias Hawthorne, Avery sta vivendo una nuova vita che mai avrebbe immaginato per sé: paparazzi, schiere di addetti alla sicurezza, una dimora immensa e tentacolare piena di tranelli e più denaro di quanto sia concepibile. Eppure, nella sua mente aleggia una sola domanda: perché io? Ed è per darsi una risposta che si ritrova invischiata in una caccia al tesoro letale a fianco dei quattro fratelli Hawthorne, che a volte paiono alleati, a volte temibili sfidanti sempre un passo avanti a tutti. Indovinello dopo indovinello, segreto dopo segreto, Avery è sempre più combattuta tra due dei ragazzi, Grayson e Jameson. Se il primo la attrae perché è razionale e responsabile, il secondo le piace per il motivo opposto, ovvero perché è folle e sempre pronto a correre rischi. Mentre minacce e pericoli sembrano celarsi dietro ogni angolo, Avery scoprirà qual è il legame tra lei e gli Hawthorne? E, soprattutto, riuscirà a capire a quale dei fratelli donare il suo cuore?
Nel romanzo precedente abbiamo lasciato Avery che ha scoperto alcune cose sul suo conto, risolto alcuni misteri, datogli da Tobias, insieme ai fratelli Hawthorne. Quando pensavano di essere giunti alla fine, ecco che si infittisce...
Ma quanti di questi enigmi erano veri?
Ci sarà racchiusa in essi un fondo di verità?
Aveva ricominciato a guardarmi come se fossi di nuovo un mistero, un rebus che lui, e lui solo, poteva risolvere.
Fu dolce, lento, terrificante e... perfetto.
Se il primo volume mi aveva affascinato, questo mi ha tenuto incollata alle pagine e non solo metaforicamente parlando. Nonostante il romanzo abbia sempre la stessa impronta YA, invoglia la lettura. Come nel precedente capitolo, non sarà solo Avery a occupare tutta la scena, ma tutti i personaggi che abbiamo incontrato, sia quelli conosciuti, sia quelli con cui abbiamo avuto a che fare solo in parte. La vita di Avery sarà continuamente in pericolo, ma ci sono cose ancora da risolvere.
Piano, piano, si arriverà a fondo della questione. Ci saranno volte in cui Avery si sentirà delusa e altre in cui si sentirà irrefrenabile. Ma le incertezze riguardanti il suo cuore?
Quale fratello gli fa battere di più il cuore, Grayson o Jameson?
Per scoprire cosa racchiude e come si conclude questa storia, leggete questo romanzo!
Sarò onestà, ne avrei voluto ancora. Specialmente di Avery e... peccato che l'autrice non abbia dato più visibilità a questa coppia.
Nessun commento:
Posta un commento