Autrice: Amo Jones
Data d'uscita: 1 gennaio 2022
Serie: Midnight Mayhem (vol. II)
Genere: Dark Romance
Standalone in serie
Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.
Non ho mai desiderato nulla più di lei.
Non ho mai odiato nulla più di lui.
Poi è cambiato tutto.
Poi è cambiato tutto.
Killian Cornelii è sempre stato la peggiore delle calamità. Mi è entrato sotto la pelle, e ha lambito la mia anima corrotta con le sue dita. Ma non gli è bastato accarezzarla. L'ha dovuta piegare, perché si adattasse ai suoi palmi. Alle sue mani, che sanno dare conforto, quando non impartiscono crudeltà.
Pensavo di conoscerla.
Ed io pensavo di conoscere lui.
Questa non è una storia d'amore, il coronamento di due anime gemelle che si incontrano e si innamorano perdutamente.
Al Midnight Mayhem non c'è posto per l'amore. Ognuno di noi si esibisce nel proprio spettacolo, ognuno di noi inscena i propri trucchi ed i propri inganni.
Ma c'è qualcuno che è in grado di ingannare perfino Kill.
Perché al Midnight Mayhem non abbiamo un cuore.
Fingiamo solo di averne uno.
Tic. Toc. Tic. Toc.
Questo è il secondo volume della serie "Midnight Mayhem" dell'autrice bestseller di UsaToday e Wall St. Journal Amo Jones!
L'autrice di "Sicko", lo standalone Dark romance che ha fatto tanto parlare di sé, e che trovate già disponibile per Virgibooks, è tornata con questa dilogia che vi getterà di nuovo nel mondo folle ed oscuro di Amo Jones!
"King" è il primo volume di questa serie, di cui si consiglia la lettura prima del presente titolo.
ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.
Nessun commento:
Posta un commento