Eva Turati è una giovane donna italiana che dopo la laurea decide di abbandonare il suo Paese per seguire un corso di inglese in America, a Miami, dove nel frattempo trova anche un impiego presso un’agenzia immobiliare. E’ proprio facendo seguito ad una richiesta di acquisto che Eva incontra Naveen Hassan, maledettamente bello e ricco. Anche l’uomo, di origini indo-iraniane, nota subito la ragazza e ben presto i due danno inizio ad una relazione sensuale ed eccitante. Eva comprende subito che Naveen si occupa di affari poco chiari, ma decide di vivere a pieno il momento magico che il destino le sta riservando, e di lasciar dormire per un po’ la sua coscienza.
Ragazza di buona famiglia e di provincia lei, seppur estremamente sveglia e sexy; miliardario bello e dannato lui, con un passato ed un presente in parte da nascondere. Durante un viaggio a Cuba, Eva convince Naveen a farla collaborare con lui per uno dei suoi affari riguardanti l’arrivo dalla Colombia di alcuni container che non devono essere ispezionati; da questo momento i due si danno l’una all’altra senza alcuna riserva, ciò che li unisce, ormai, non è più soltanto una storia di sesso, ma è un sentimento molto più profondo che va oltre le reciproche convinzioni e il buon senso.
Arrivato il giorno dell’affare qualcosa però va storto ed Eva si ritrova da sola quando, nella grande villa che Naveen ha acquistato il giorno in cui si sono conosciuti, qualcuno fa irruzione. Riusciranno a mandare a monte l’affare di Naveen? E cosa accadrà ad Eva? Si renderà finalmente conto di quali rischi corre in questo mondo?
Sono Francesca, ho 39 anni e sono nata e cresciuta in un piccolo paese in provincia di Bergamo, dove vivo tutt’ora con il mio piccolo Marco di 20 mesi, il mio compagno Attilio, i nostri tre gatti Keyla, Leon e Juve e la nostra cagnolina Perla: una casa un po’ affollata ma di certo mai monotona. Mi sono laureata in Commercio Estero nel 2012 mentre già lavoravo a tempo piano come impiegata commerciale, la mia attuale professione. Adoro leggere, pratico yoga, spesso in compagnia di Marco e sotto l’attenta supervisione del mio gatto Leon e studio naturopatia. Amo la natura e mi piace camminare in mezzo ai prati ogni volta che posso, specialmente in autunno. A mio figlio cerco di insegnare l’amore per la terra e per gli animali. Credo che la vera felicità arrivi quando ritroviamo il contatto di diretto con la natura.
Nessun commento:
Posta un commento