Ho una cotta per Emmett Ward da che ho memoria. E non solo perché sembra un dio greco e ha l'audacia di andare in giro come se potesse romperti la testiera del letto se ne avesse la possibilità.
Ma sono stata friendzonata sin dall'inizio, perciò quando è stato scelto nel draft NFL e si è trasferito dall'altra parte del paese, mi sono messa con un altro, ritrovandomi con il cuore spezzato.
Ora Emmett è ricomparso nella mia vita, affermando di non essersi mai dimenticato di me. E stavolta... non mi guarda più come se fossimo solo amici.
L'attrazione tra di noi è innegabile, ma non sono una stupida. Il football verrà sempre prima di tutto per Emmett Ward, e ho paura di ritrovarmi di nuovo con il cuore a pezzi.
Ma quando mi chiede un'occasione per conquistarmi, non posso dire di no. Anche se so già che una notte non sarà mai abbastanza.
#prodottofornitodaPaolaCiccarelli
Alzi la mano chi come me ha atteso l'arrivo di Emmett Ward sul proprio dispositivo di lettura.
Il cognome Ward è sinonimo di famiglia.
Non una famiglia spezzata, ma unita, salda. Una famiglia che crede nelle capacità di ogni componente, che ti sostiene, che fa il tifo per te.
Questa è la famiglia che hanno creato Logan e Paige.
Quanto li abbiamo amati in Effetto matrimonio, e quanto abbiamo desiderato rileggere di loro, rivederli, ascoltare le loro voci, osservare la loro trasformazione negli anni?
E in La Cotta, troviamo loro due in Emmett, loro figlio. Il bambino che nel tempo, grazie alle sue zie, le sorelle di Logan, abbiamo incrociato qui e lì. Abbiamo visto il suo sviluppo dall'infanzia, all'adolescenza, all'età adulta.
Emmett Ward oggi ha ventisei anni, è il quarterback di una squadra di football dello Stato della Florida, caparbio, troppo sexy per il suo bene, gentile, amorevole e... single. Ha riversato tutto nel football, il suo più grande desiderio, ma in quel momento drammatico si rende conto, dopo un grave infortunio accaduto a uno dei suoi migliori compagni di squadra, che non ha nessuna anima gemella accanto. E l'unica metà che desidera si chiama Adaline Wilder. Adaline cinque anni prima, nel periodo in cui era impegnato nei draft gli faceva battere forte il cuore e pensarla, oggi, gli provoca lo stesso effetto. Quella ragazza poteva essere la sua occasione, il suo lieto fine. Ma Adaline, sorella di Parker, un altro compagno di squadra, è impegnata in una relazione... Non c'è alcuna speranza per Emmett a quanto pare di far breccia in quella giovane donna.
E se il destino fosse a suo favore?
E sappiamo bene che quando c'è qualcosa che Emmett vuole cercherà di ottenerla in tutti i modi. La parola "fallire" non è nel suo vocabolario.
Volevo rovinarla per tutti gli altri.
Un giorno inizieremo in un posto in cui potremo finire.
Adaline è una donna in carriera, ne ha fatta di strada dal giorno in cui badava ai figli di Molly Ward, ora è un'organizzatrice di eventi, alle sue dipendenze ha anche uno staff. Il lavoro, dopo la rottura con Nick, le occupa la maggior parte del tempo, ed è un'ottima distrazione. Ha promesso infatti a se stessa che non avrebbe più donato il suo cuore a uno sportivo, ma quel suo cuore lo ha mai donato davvero a Nick? Probabilmente no, perché se ripensa a colui che la scombussolava, la sua cotta, pensa a Emmett Ward. Emmett il Golden Boy di cui tutti intorno a lei parlano. Emmett il QB che tutti guardano giocare in TV. Emmett. Emmett. Emmett.
Non lo vede da cinque anni, ha fatto in modo che non accadesse, l'ultima volta è stato a Cape Cod alla Beach House.
E se se lo ritrovasse davanti a un evento in maschera?
Da quel giorno le cose cambiano, ma nulla sembra essere a loro favore. Si desiderano, ma sembra che lo stesso destino gli stia giocando uno scherzo.
Riusciranno mai a diventare un noi?
Il romanzo, con i punti di vista di entrambi i protagonisti, mi ha fatto commuovere un paio di volte. Logan e Tim, sono coloro che mi hanno fatto scivolare una lacrima sul viso. Questo è uno sport romance davvero, davvero romantico, con quel suo pizzico di spicy, dove i legami familiari sono saldi come cavi d'acciaio e dove il protagonista maschile sa bene ciò che brama.
Sono felice che questo cerchio si sia chiuso così e spero di poter leggere altre opere di questa scrittrice. Alla fine del file, ringrazio per la copia arc fornita, vi è un accenno ai primi del 2023 con qualcosa di scritto nero su bianco, di cosa si tratterà?
Spero che Karla lo sveli al più presto.
Nessun commento:
Posta un commento